Ultimi dettagli:ali e sistema op.
-
sicuramente meglio un enermax qualsiasi (sempre che non sia un 300w di dieci anni fa) piuttosto di quel tecnoware.
e direi che è anche preferibile la asorck 870 extreme3 (ma bada che sia quel modello e non un'altro!) con ddr3 1333
-
il tecnowere che problems potrebbe dare?
-
diciamo a voltaggi standard nessuno ma se provi a fare oc con quello salta di sicuro il pc
-
non avendo intenzione di fare OC mi consigli lo stesso di cambiarlo...?
-
bhe diciamo si con un corsair cx400 o vx450 è stai apposto anche per quando giochi o altro e di sicuro è molto ma molto migliore del tecno
-
se te lo cambia gratuitamente assolutamente si!
Potrebbe durare un terzo o un quarto rispetto ad un enermax o un corsair.
Davvero non c'è paragone.
-
risolto tra una settimana mi mette la 870 e le DDR3 1333 kingstone
-
ragazzi secondo voi tenendo il case(coolermater 330) con la parte posteriore distante 18-19 cm dal muro puo darmi problemi di riscaldamento???
grazie
ah ed é normale che in game il rumore della ventola sullq gpu aumenti?
grazie ancora
-
no se non lo hai attaccato al muro non si surriscalda
si in game la ventola sale di giri
-
ok grazie
-
Per altri problemi posta pure comunque se non ci sono altri commenti o altro posso chiudere
-
ok puoi chiudere...intanto che ci sono prima di chiudere volevo togliermi l'ultimi dubbio,stavolta é l'ultimo XD...se si deposita polvere su una qualunque scheda come posso toglierla senza fare danni? grazie!
-
Con un semplice pennello morbido oppure con le apposite bombolette di aria compressa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi