makx64 Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 (edited) ragazi ho fatto oc con il mio Q8300 su Biostar TP45D2-A7 sono arrivato a 2,98 (7.5x398)..DDR2 796 e il sistema è stabile Vcore 1.2875 (coretemp) settato a +10% (nel bios posto impostare solo un incremento percentuale) volendo portare il rapporto 1:1 a 3.0ghz ho aumentato la frequanza a 400 solo che il pc si accende solo al primo riavvio (successivo al salvataggio delle imp dal bios) gia al secondo o se lo spengo e riaccendo nn parte... ovvero : carica ma tutto a schermo nero:muro: ..avete idea di cosa potrei fare? thx Edited July 2, 2010 by makx64 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted July 3, 2010 Share Posted July 3, 2010 prova a dare + volt al vnb e vtt, poi prova a superare i 400mhz, magari che sia un buco di fsb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
makx64 Posted July 7, 2010 Author Share Posted July 7, 2010 prova a dare + volt al vnb e vtt, poi prova a superare i 400mhz, magari che sia un buco di fsb ok per vnb intndi il chipset overvoltage? il vtt nn lo posso impostare.. solo il Cpu GTL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts