[Thread Ufficiale] Unigine Heaven 2.1 Benchmark
-
delly ho un problema ho rifatto il test DX11 solo per curiosità e mi salta fuori sto errore a metà

che può essere?
-
AMD Game Forums - d3d11appwindow::do_swap(): device removed - Radeon 5770
Non sei l'unico, prova a rifare il test

O vedere qui: http://forums.techpowerup.com/showthread.php?t=121273
-
-
Provo a fare anch'io questo test, messo in download il bench

-
delly ha scritto:
inserito...
fai anche quello in modalità "extreme"...

lo farei se non venisse quell'errore:muro:
-
lorenzo.90 ha scritto:
lo farei se non venisse quell'errore:muro:provato ad abbassare un pelo le frequenze??
-
ottimo come sempre luca
-
delly ha scritto:
provato ad abbassare un pelo le frequenze??dubito sia quello il problema perchè me l'ha passato a 940 e a 930 no:muro:
faccio altre prove
-
Domanda: io che ho una 9600GT posto solo i risultati DX9 e DX10? La mia schedina non può tessellare

-
-Maxx- ha scritto:
Domanda: io che ho una 9600GT posto solo i risultati DX9 e DX10? La mia schedina non può tessellare
si scrivi NA sull'ultima casella
-
lorenzo.90 ha scritto:
si scrivi NA sull'ultima casellaOk

-
-Maxx- ha scritto:
direi proprio di si...non pretendiamo miracoli qua...
:asd: -
delly ha scritto:
direi proprio di si...non pretendiamo miracoli qua...
:asd:Perché me lo faceva anche il test DX11 ma veniva un risultato pressoché identico al test DX10 con indicato tessellation off

-
-
-
-
-
-
lowenz ha scritto:
si perchè tu hai più frequenza nella GPU ma marco ne ha di più nelle ram
ps. sei a 1003mhz con che voltaggio?
-
lowenz ha scritto:
Ahahah, vero

lorenzo.90 ha scritto:
si perchè tu hai più frequenza nella GPU ma marco ne ha di più nelle ramps. sei a 1003mhz con che voltaggio?
Già sono curioso

PS: Io sto facendo quelli con il CrossX...più tardi posto i risultati

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi