Cosworth117 Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 Salve ragazzi! Vado subito la punto. Ieri ho formattato il mio vista per trasformarlo in xp pro. Ho un acer travelmate 5720G. Ho installato tutti i driver e non ho problemi, o meglio, li ho risolti tutti Da stamattina però mi accorgo di un problemino. Molto spesso le immagini rimangono impresse in alcune zone del monitor. Ecco lo screen: Osservate la parte superiore del monitor, e la parte superiore di winamp. http://img17.imageshack.us/img17/4750/immagineun.jpg Allora per questa immagine se chiudo winamp, e poi lo riapro, poi va tutto bene. e questa (parte superiore del desktop): http://img687.imageshack.us/img687/6828/desktoprotto.jpg Per questa se cambio il desktop, scompare l'alone.. Per quanto riguarda i driver video li ho installati dal sito ufficiale, insieme a "VGA ATI Mobility radeon service", premetto che su linux kubuntu non ho di questi problemi. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 veramente strana la cosa.. hai provato se a risoluzioni diverse il problema c'è o meno? hai provato con una release + vecchia dei driver? magari fai un tentativo con gli omega driver per ati: OmegaDrivers.net | ATI/NVIDIA Omega Driver's Home, PC Gaming Drivers & News! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 uhm mi pare proprio un problema di driver ... prova ad installare un'altra versione dei driver magari non ufficiale come ad esempio gli omega drivers: ATI Omega Drivers Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosworth117 Posted June 17, 2010 Author Share Posted June 17, 2010 ok grazie! Di pomeriggio li provo, perora sono su linux.. Vi faccio sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 veramente strana la cosa..hai provato se a risoluzioni diverse il problema c'è o meno? hai provato con una release + vecchia dei driver? magari fai un tentativo con gli omega driver per ati: OmegaDrivers.net | ATI/NVIDIA Omega Driver's Home, PC Gaming Drivers & News! Max non copiare dai miei pensieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 Max non copiare dai miei pensieri Leo in effetti ci capita spesso di postare a pochi minuti di distanza.. il bello è che io vedo la previsione dei tuoi messaggi in anteprima e ti anticipo di quei minuti necessari al tuo pc brontosauro per uppare il post:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 Leo in effetti ci capita spesso di postare a pochi minuti di distanza..il bello è che io vedo la previsione dei tuoi messaggi in anteprima e ti anticipo di quei minuti necessari al tuo pc brontosauro per uppare il post:asd: Ahahhaha in effetti ero con l'eeepc e la connessione cacca dei miei amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosworth117 Posted June 17, 2010 Author Share Posted June 17, 2010 Eccomi ragazzi! Bene, anzi.. benissimo! Ho installato i driver dopo pranzo, e adesso posso dire che va bene, non da problemi! Vi ringrazio! Avevo chiesto in molti forum, mi hanno risposto solo in uno, ma lasciamo stare. Meno male che vi ho trovato Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts