Blueescrenn
-
come ti consiglia totocellux devi provare ram e alimentatore.non hai un amico che ti può aiutare?
-
Non voglio dirti nulla ma salva i dati e formatta almeno hai un s.o pulito da 0
-
tom1 ha scritto:
Non voglio dirti nulla ma salva i dati e formatta almeno hai un s.o pulito da 0Formattare l'avevo già formattato, non col disco ma l'avevo formattatto e i problemi mi si sono ripresentati il giorno dopo..
Attualmente come mi era stato consigliato, ho avviato il pc in modalità provvisoria e non ho avuto problemi di bluescreen.
-
catanga ha scritto:
come ti consiglia totocellux devi provare ram e alimentatore.non hai un amico che ti può aiutare?Si l'avevo già chiesto a un mio amico, ma visto che è in vacanza per altre due settimane, volevo provare a riuscirci da solo perchè questi bsod sono una palla assurda..

-
And_rea ha scritto:
Che qualcuno m'aiuti per favore..
Grazie in anticipo

Hai messi più info ??
Bye
-
Project Zero ha scritto:
Hai messi più info ??Bye
Ditemi cosa devo mettere e cercherò di accontentarvi..
-
And_rea ha scritto:
Ditemi cosa devo mettere e cercherò di accontentarvi..Caratteristiche PC, e quando ti esce il BSOD
-
si le caratteristiche del pc pentium 4 amd i5 insomma tutto ram vga hd
-
Allora per quanto riguarda i bsod l'avevo già scritto, mi vengono all'avvio.
Per quanto riguarda le caratteristiche:
Acer Aspire M5641
Processore: Inter
Core?2 Quad CPU @ 2.33 GHz 2,33 GHzVelocità Bus: 1333 MHz
Stepping: 7
Clock Esterno: 333 MHz
Dual-Core: Enabled
Cache L1: Data Cache 32 KB x 4 Execution Trace Cache 32 KB x 4
Cache L2: 2 MB
Memoria RAM: 4 GB
Sistema operativo a 32 bit Vista Home Premium
Chipset: NVIDIA MCP73
Disco Rigido: WDC WD64 00AAKS-22A7B SCSI Disk Device 596,17 GB
Unità CD/DVD: ATAPI DVD A DH16A6S SCSI CdRom
Video: NVIDIA Geforce 9500 GS
Versione BIOS: R01-B4
Dimensione Memoria Bios: 1 MB
Spero di aver scritto quello di cui avevate bisogno.
-
Riusciresti a passare a Win 7, è molto più stabile, per caso hai già provato ??
-
hai 2 banchi di ram presumo?toglilo uno e prova vedi che succede.i drive della scheda video li hai aggiornati?se no fallo.fai sapere
-
allora fai dei test con memtest da cd e vedi se le ram hanno errori poi se riesci a reggere in ambiente windows per un po senza bsod fai una pulizia con Ccleaner e fai un test con orthos
-
Se hai OC ritorna a frequenze originarie ^^
-
tom1 ha scritto:
allora fai dei test con memtest da cd e vedi se le ram hanno errori poi se riesci a reggere in ambiente windows per un po senza bsod fai una pulizia con Ccleaner e fai un test con orthosMemtest e orthos li devo scaricare? CCleaner ce l'ho già..
-
catanga ha scritto:
hai 2 banchi di ram presumo?toglilo uno e prova vedi che succede.i drive della scheda video li hai aggiornati?se no fallo.fai sapereI drive li ho aggiornati ieri, per quanto riguarda i due banchi di RAM come faccio a sapere se ne ho due e come faccio a toglierne uno?
-
Project Zero ha scritto:
Se hai OC ritorna a frequenze originarie ^^Mi potresti spiegare cos'è un OC? Grazie..
Per quanto riguarda win 7, ho scoperto che mio fratello ha recentemente comprato un pc asus con win 7 premium, io avendo vista premium non dovre avere problemi giusto?
-
And_rea ha scritto:
Memtest e orthos li devo scaricare? CCleaner ce l'ho già..si li devi scaricare
-
And_rea ha scritto:
I drive li ho aggiornati ieri, per quanto riguarda i due banchi di RAM come faccio a sapere se ne ho due e come faccio a toglierne uno?devi levare svitando due viti il portellino sotto al notebook altrimenti usa cpu-z per sapere quanti e che modello hai
-
tom1 ha scritto:
si li devi scaricareOk ora li cerco.
-
tom1 ha scritto:
devi levare svitando due viti il portellino sotto al notebook altrimenti usa cpu-z per sapere quanti e che modello haiIo ho un fisso..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi