Blueescrenn
-
ogni volta ti fa schermate blu per un motivo diverso.posta la tua configurazione ram ,mobo.tutto
-
catanga ha scritto:
ogni volta ti fa schermate blu per un motivo diverso.posta la tua configurazione ram ,mobo.tuttoDove le trovo queste informazioni?
-
scarica questo http://cpu-z.softonic.it/universaldownloader-launch per la mobo e l alimentatore apri il case e leggi le sigle.cosi e piu facile aiutarti
-
Se mi date un elenco delle cose da postare quando mi capita un bsod, magari Vi rendo piu facile la vita.. Grazie
-
è un problema esclusivamente hardware

se vuoi uscirne, fai le prove che ho elencato precedentemente

-
Totocellux ha scritto:
è un problema esclusivamente hardware
se vuoi uscirne, fai le prove che ho elencato precedentemente

E' quello il problema, un ho capito che devo fare. Scusami ancora per la mia ignoranza, ci capisco il giusto di computer.. Magrai se provi a spiegarmelo con parole semplici riesco a capire.. Ancora Grazie
-
come ti consiglia totocellux devi provare ram e alimentatore.non hai un amico che ti può aiutare?
-
Non voglio dirti nulla ma salva i dati e formatta almeno hai un s.o pulito da 0
-
tom1 ha scritto:
Non voglio dirti nulla ma salva i dati e formatta almeno hai un s.o pulito da 0Formattare l'avevo già formattato, non col disco ma l'avevo formattatto e i problemi mi si sono ripresentati il giorno dopo..
Attualmente come mi era stato consigliato, ho avviato il pc in modalità provvisoria e non ho avuto problemi di bluescreen.
-
catanga ha scritto:
come ti consiglia totocellux devi provare ram e alimentatore.non hai un amico che ti può aiutare?Si l'avevo già chiesto a un mio amico, ma visto che è in vacanza per altre due settimane, volevo provare a riuscirci da solo perchè questi bsod sono una palla assurda..

-
And_rea ha scritto:
Che qualcuno m'aiuti per favore..
Grazie in anticipo

Hai messi più info ??
Bye
-
Project Zero ha scritto:
Hai messi più info ??Bye
Ditemi cosa devo mettere e cercherò di accontentarvi..
-
And_rea ha scritto:
Ditemi cosa devo mettere e cercherò di accontentarvi..Caratteristiche PC, e quando ti esce il BSOD
-
si le caratteristiche del pc pentium 4 amd i5 insomma tutto ram vga hd
-
Allora per quanto riguarda i bsod l'avevo già scritto, mi vengono all'avvio.
Per quanto riguarda le caratteristiche:
Acer Aspire M5641
Processore: Inter
Core?2 Quad CPU @ 2.33 GHz 2,33 GHzVelocità Bus: 1333 MHz
Stepping: 7
Clock Esterno: 333 MHz
Dual-Core: Enabled
Cache L1: Data Cache 32 KB x 4 Execution Trace Cache 32 KB x 4
Cache L2: 2 MB
Memoria RAM: 4 GB
Sistema operativo a 32 bit Vista Home Premium
Chipset: NVIDIA MCP73
Disco Rigido: WDC WD64 00AAKS-22A7B SCSI Disk Device 596,17 GB
Unità CD/DVD: ATAPI DVD A DH16A6S SCSI CdRom
Video: NVIDIA Geforce 9500 GS
Versione BIOS: R01-B4
Dimensione Memoria Bios: 1 MB
Spero di aver scritto quello di cui avevate bisogno.
-
Riusciresti a passare a Win 7, è molto più stabile, per caso hai già provato ??
-
hai 2 banchi di ram presumo?toglilo uno e prova vedi che succede.i drive della scheda video li hai aggiornati?se no fallo.fai sapere
-
allora fai dei test con memtest da cd e vedi se le ram hanno errori poi se riesci a reggere in ambiente windows per un po senza bsod fai una pulizia con Ccleaner e fai un test con orthos
-
Se hai OC ritorna a frequenze originarie ^^
-
tom1 ha scritto:
allora fai dei test con memtest da cd e vedi se le ram hanno errori poi se riesci a reggere in ambiente windows per un po senza bsod fai una pulizia con Ccleaner e fai un test con orthosMemtest e orthos li devo scaricare? CCleaner ce l'ho già..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi