Jump to content

danamics-lmx-superleggera su Xbit


Severnaya

Recommended Posts



capisco, però in questi casi dovevano cercare di adattarsi almeno con prestazioni simili o al pari di nh-d14 o venomous-x, io ho scelto quest'ultimo perchè rispetto al nh-d14 è molto piu contenuto e cmq il divario è quasi nullo se non nullo, fossi stato in loro avrei ricercato le stesse performance, allora si che un tocco di stile ci stava :)

Link to comment
Share on other sites

io aspetto i test dei nostri ragazzuoli prima di farci un pensierino :)

 

grazie per la fiducia caro!!!!O0O0

 

xbitlab è un'autorità in materia.

 

anche noi stiamo diventando un'autorità in materia, ti ricordo che siamo stati i primi in assoluto a fare una video-comaprativa in diretta con 10 dissiaptori equipaggiato ogniuno con le stesse ventole e pasta termoconduttiva con le medesime piattaforme processori ram e schede video......scusa se è poco.......:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Il metallo liquido potrebbe anche funzionare probabilmente... solo che il costo è troppo elevato rispetto alle comuni heatpipes. Ma potrebbe essere l'unico modo per superare le limitazioni raggiunte dall'attuale tecnologia.

 

Cio' che non mi convince è che nella recensione c'è scritto che quel cazzino che alimenta la pompa si scalda talmente tanto da scottare nonostante il piccolo dissipatore passivo di cui è dotato. Ora mi chiedo...come fa la pompa a consumare meno di un watt se quel coso scotta così tanto?? :cheazz:

 

Se hai modo di provarlo dagli una misurata per vedere quanti ampere assorbe dal connettore dell'alimentatore. Se è vero che consuma meno di 1W essendo alimentato a 12V deve assorbire meno di 0.08 Ampere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...