One1ros Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 (edited) Per provare la mia D5000. Modello fotocamera: NIKON D5000 F-stop: f/8 Tempo di esposizione: 1/15 sec. ISO: 250 Distanza focale: 40mm Massima apertura: 4.8 Modalità regolazione: Motivo Modalità flash: Nessun flash Lunghezza focale 35mm 60 Contrasto: Normale Programma esposizione: Manuale Saturazione: Normale Nitidezza: Normale Bilanciamento bianco: Automatico Messa a fuoco: Manuale Obiettivo: Nikon 18-55 mm AF-S DX NIKKOR f/3.5-5.6G VR C&C molto graditi. Edited June 7, 2010 by One1ros Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Anche qui mancano i dati di scatto la composizione e la luce mi garbano molto, mi piace il gioco di luce sulla moneta messa a fuoco, in modo da dargli importanza, mentre le altre sfocate restano in ombra :clapclap: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 bella la composizione e l'idea:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 6, 2010 Author Share Posted June 6, 2010 Grazie ragazzi per i commenti. Per quanto riguarda gli exif purtroppo ho solo paint per ridimensionare e a quanto pare li cancella...scusate cerchero' di postarli il prima possibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Grazie ragazzi per i commenti. Per quanto riguarda gli exif purtroppo ho solo paint per ridimensionare e a quanto pare li cancella...scusate cerchero' di postarli il prima possibile. un programmino niente male e free per uso privato è Fastone image viewer che permette ottimi controlli dell'immagine e tiene gli exif. FastStone Image Viewer, Screen Capture, Photo Resizer ... Inoltre anche gli ottimi Gimp e Picasa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 7, 2010 Author Share Posted June 7, 2010 Giusto, quel programma ce l'avevo sul vecchio portatile e non ci ho pensato ad installarlo di nuovo. Grazie della dritta Max. In verità finora nn ho installato neanche gimp perchè vorrei photoshop... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Gimp non sono neanche 100mb... non è che sia la fine del mondo installarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 7, 2010 Author Share Posted June 7, 2010 Ho aggiunto i dati degli exif come promesso. Tra l'altro ci tenevo a precisare che non è stato fatta nessuna modifica alla foto tranne il taglio di un bordino inferiore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts