[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
effettivamente rivedendo questa mia foto sembra che fosse piuttosto dritto...

insomma mea culpa come sempre..
-
direi che ci siamo... quasi spiana... devo trovare giusto il silicone adatto... papà mi ha detto che ce ne dovrebbe essere uno con beccuccio piccolino per piccole riparazioni
-
di solito nei kit dovrebbero esserci gli adesevi 3M come per quelli iphone,senza pasticciare con sto silicone o colla tipo attack
-
tom1 ha scritto:
di solito nei kit dovrebbero esserci gli adesevi 3M come per quelli iphone,senza pasticciare con sto silicone o colla tipo attackc'è per dietro il display ma non per la cornice
un pelo di silicone ci vuole
vediamo che combino oggi...

-
il trentesimo giorno... è resuscitato secondo le scritture!!!
devo provare a chiamare

-
Vediamo di tirare le somme... Il cell sembra funzionante ib tutte le sue parti. Il danno piú grave è che mi sono accorto di aver perso la protezione dell'altoparlante. A parte la bruttezza ho paura che si riempa di robaccia. L'assemblaggio dello schermo non è entusiasmante. Il silicone ci ha fattto poco e devo affidarmi più che altro alla colla sul display... Cercherò di stare attento... Sto cellulare mi st costando anche troppo e se non dura ritorno col buon vecchio nokia 2300 che mi ha servito fedelmente in quest'ultimo mese dopo mesi di completa inattività
-
Buttaloooo!!!

-
ma buttate te

-
Sarei curioso di vedere alcune foto di " frankenstein"
:asd:Fai 2 test và.... Ma hai la ROM originale ??
-
rom originale senza lagfix
devo dare una piallata che è lento come la morte

-
si posta le foto de sto morto -
Aggiornato con l'ultima rom ufficiale (Froyo JPY+JQ3) e ora va molto meglio

-
quello della mia ragazza ha un sms fantasma... c'è nella barra delle notifiche e c'è l'1 in barra sull'icona messaggi ma poi in conversazioni non c'è... è un sms della vodafone dei servizi 488... non sono riuscito a cavarglielo via... idee?
-
o cancelli tutti i messagi oppure fai un soft reset del terminale e dovresti risolvere aris

-
se n'è andato da solo :AAAAH: :AAAAH:
-
quando guarda gli ultimi messaggi ricevuti devi proprio aprirli uno per uno anche se si leggono completamente dalle conversazioni, altrimenti non li segna come letti
-
Le085 ha scritto:
quando guarda gli ultimi messaggi ricevuti devi proprio aprirli uno per uno anche se si leggono completamente dalle conversazioni, altrimenti non li segna come lettiquello era un messaggio dei servizi vodafone gossip e puttanate simili. il fatto è che non c'era in conversazioni ma lo segnava nella barra notifiche e basta. con cancella non succedeva nulla... riavvii ecc nulla... poi se n'è andato da solo -.-' bhà...
-
apix_1024 ha scritto:
se n'è andato da solo :AAAAH: :AAAAH:gli hai messo paura

-
drag racing è veramente da scimmia!!! maledetto gianni

-
E via! Partiti questi due euro. Comunque oserei dire che sono ben spesi!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi