[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
si posta le foto de sto morto -
Aggiornato con l'ultima rom ufficiale (Froyo JPY+JQ3) e ora va molto meglio

-
quello della mia ragazza ha un sms fantasma... c'è nella barra delle notifiche e c'è l'1 in barra sull'icona messaggi ma poi in conversazioni non c'è... è un sms della vodafone dei servizi 488... non sono riuscito a cavarglielo via... idee?
-
o cancelli tutti i messagi oppure fai un soft reset del terminale e dovresti risolvere aris

-
se n'è andato da solo :AAAAH: :AAAAH:
-
quando guarda gli ultimi messaggi ricevuti devi proprio aprirli uno per uno anche se si leggono completamente dalle conversazioni, altrimenti non li segna come letti
-
Le085 ha scritto:
quando guarda gli ultimi messaggi ricevuti devi proprio aprirli uno per uno anche se si leggono completamente dalle conversazioni, altrimenti non li segna come lettiquello era un messaggio dei servizi vodafone gossip e puttanate simili. il fatto è che non c'era in conversazioni ma lo segnava nella barra notifiche e basta. con cancella non succedeva nulla... riavvii ecc nulla... poi se n'è andato da solo -.-' bhà...
-
apix_1024 ha scritto:
se n'è andato da solo :AAAAH: :AAAAH:gli hai messo paura

-
drag racing è veramente da scimmia!!! maledetto gianni

-
E via! Partiti questi due euro. Comunque oserei dire che sono ben spesi!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
E via! Partiti questi due euro. Comunque oserei dire che sono ben spesi!Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
perchè non mi contatti mai per queste cose

-
Le085 ha scritto:
drag racing è veramente da scimmia!!! maledetto gianni
Ecco c sei cascato pure tu!?!?
Io per il vostro bene nn l ho consigliato a nessuno... 
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
E via! Partiti questi due euro. Comunque oserei dire che sono ben spesi!Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Per cosa!?! Compri le app!?!

-
Timon85 ha scritto:
Per cosa!?! Compri le app!?!
marco ha detto che valeva la pena comprarla... e valeva la pena

-
Le085 ha scritto:
marco ha detto che valeva la pena comprarla... e valeva la pena
Ma tapatalk!?!? e certo che vale la pena........ comprarla

-
ho appena flashato MIUI V4.1 ... speriamo di non pentirmene.. mi ero un po' stufato di cyanogen... ma gli do un tentativo a questa rom visto che è passato un po' di tempo e che sul desire era diventata basilare per me!
Marco
-
Timon85 ha scritto:
Ma tapatalk!?!? e certo che vale la pena........ comprarla
compra compra

-
qualche FC in alcune cose...ma funziona tutto alla meraviglia! Sistema velocissimo e mooolto carino!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
qualche FC in alcune cose...ma funziona tutto alla meraviglia! Sistema velocissimo e mooolto carino!Marco
qualche screen sul terminale

-
Raga mi è appena arrivato il mio galaxy s
Ora aspetto a domani così mi attivano internet. Vi posto la versione firmware che cè sopra:Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPY
Versione Kernel: 2.6.32.9
Numero build: FROYO.AIJS2
Che dite lo aggiorno con Kies?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi