[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
drag racing è veramente da scimmia!!! maledetto gianni

-
E via! Partiti questi due euro. Comunque oserei dire che sono ben spesi!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
E via! Partiti questi due euro. Comunque oserei dire che sono ben spesi!Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
perchè non mi contatti mai per queste cose

-
Le085 ha scritto:
drag racing è veramente da scimmia!!! maledetto gianni
Ecco c sei cascato pure tu!?!?
Io per il vostro bene nn l ho consigliato a nessuno... 
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
E via! Partiti questi due euro. Comunque oserei dire che sono ben spesi!Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Per cosa!?! Compri le app!?!

-
Timon85 ha scritto:
Per cosa!?! Compri le app!?!
marco ha detto che valeva la pena comprarla... e valeva la pena

-
Le085 ha scritto:
marco ha detto che valeva la pena comprarla... e valeva la pena
Ma tapatalk!?!? e certo che vale la pena........ comprarla

-
ho appena flashato MIUI V4.1 ... speriamo di non pentirmene.. mi ero un po' stufato di cyanogen... ma gli do un tentativo a questa rom visto che è passato un po' di tempo e che sul desire era diventata basilare per me!
Marco
-
Timon85 ha scritto:
Ma tapatalk!?!? e certo che vale la pena........ comprarla
compra compra

-
qualche FC in alcune cose...ma funziona tutto alla meraviglia! Sistema velocissimo e mooolto carino!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
qualche FC in alcune cose...ma funziona tutto alla meraviglia! Sistema velocissimo e mooolto carino!Marco
qualche screen sul terminale

-
Raga mi è appena arrivato il mio galaxy s
Ora aspetto a domani così mi attivano internet. Vi posto la versione firmware che cè sopra:Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPY
Versione Kernel: 2.6.32.9
Numero build: FROYO.AIJS2
Che dite lo aggiorno con Kies?
-
sarebbe da cambiare la rom intera ma se non pretese vabbene anche la stock rom
-
Da ieri felicissimo possore del Galaxy S, pagato 240€, una meraviglia

Ho una su la versione 2.3.3 di Android in attesa di Ice Cream

Che dire, ottimo terminale, touch straordinario e fotocamera non male

-
ma come sei bravooo -
Grazie Maestro !!! Non c'é un modo per utilizzare i comandi vocali senza la connessione ad internet ?

-
swattolo ha scritto:
Grazie Maestro !!! Non c'é un modo per utilizzare i comandi vocali senza la connessione ad internet ?
no
-
Ragazzima c'é un modo che permette dopo lo spegnimento del display di non bloccare il cell ?? Devo stare sempre a sbloccarlo...
Ho impostato l'illuminazione ad 1min e poi il display diventa nero. Ogni mnuto se non lo uso tocca sbloccarlo, non si può evitare ciò ?? Usando la chat di fb impazziso così...
-
No lock , sai dove venire

-
qualcuno di voi mi prenderà per scemo... ma come cavolo si fa la e con l'accento quando si scrivono i messaggi? xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi