derwelt Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 salve devo aquistare un case per il pc sono indeciso tra ANTEC - Case Middle Tower Nine-Hundred ATX Alluminio Anodizzato Nero che COOLERMASTER - Case 690 Middle Tower ATX Nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Dipende dalle tue esigenze, per quanto riguarda il 690 devi sapere che ne è uscita la seconda versione rivisitata. Cmq sono degli ottimi case entrambi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derwelt Posted June 3, 2010 Author Share Posted June 3, 2010 dici questo COOLERMASTER - Case CM692 II Advanced per me è troppo alto io ho un porta computer sotto la scrivania io avevo pensato di prendere il COOLERMASTER - Case 690 Middle Tower per la semplicità nel mettere il dvd e gli hard disk e avendo scelto una configurazione con un core 7 e 8 gb di memoria dominator pensavo che era meglio avere qualche ventola in più per non cuocere il computer avevo scelto anche il sileo di coolermaster ma avendo all'interno dei pannelli per assorbereil rumore non volevo che magari scaldasse troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Intendo esattamente quello, peccato per le dimensioni. Cmq come ti ho detto puoi decidere senza problemi sono tutti e due ottimi prodotti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 davvero i 3 cm in più dell'advance non ti permettono di metterlo sotto la scrivania? :cheazz: quant'è lo spazio a disposizione? 50cm? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derwelt Posted June 3, 2010 Author Share Posted June 3, 2010 (edited) ok grazie mille il mio porta computer è largo 23cm cm in lunghezza 528,8 millimetri va bene in altezza posso arrivare a 51.5 perchè poi c'è il porta tastiera e il porta mouse che mi da fastidio che però prendendo la tastiera senza fili rimarrebbe sulla scrivania oppure dovrei spostare di 10 cm il porta tastiera Edited June 3, 2010 by derwelt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derwelt Posted June 3, 2010 Author Share Posted June 3, 2010 ok ho deciso prendo COOLERMASTER - Case CM692 II Advanced al limite sposto il porta tastiera di 10 cm ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derwelt Posted June 4, 2010 Author Share Posted June 4, 2010 ho visto anche questo cosa mi dite ENERMAX Chakra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 decisamente migliore il cm 690 II Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Quoto Leo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts