Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
non ci credo sono arrivati i raccordi XD
si è accesa una piccola speranza per venerdì

-
Seo360 ha scritto:
non ci credo sono arrivati i raccordi XDsi è accesa una piccola speranza per venerdì

ottimo allora oggi a montare qualche fotuzza delle passate di vernice :n2mu:
-
ottimo hanno spedito il pacco! olè olè olè!!chissà se arriva venerdì.. spero..
-
ottimo allora dopo foto e montaggio
-
intanto ho affinato il più possibile l'oc @ 4ghz
prime a 1.3v tiene, linx non se ne parla.. se metto test 3gb al secondo test trova un errore.. cmq mi va già bene prime.. temp di 3/4 gradi più basse di linx.. vedremo con l'upgrade.. intanto domani smonto il pc e vedo di fare qualche lavoro all'ali recuperando del tempo

-
ottimo cosa ora lo rimarrei cosi e mi metterei al lavoro sul water
-
eccomi dopo qualche giorno e finalmente ho quasi finito di fare tutto.. ho trovato delle piccole complicazioni nel montaggio dei rad...
Adesso posto alcune foto e poi vi spiego quello che ho fatto

purtroppo l'ali non l'ho sleevato tutto perchè ci sono alcuni pin che hanno il doppio cavo e non mi entrava nella guaina da 3mm che è un pò strettina..
l'ali come vedete l'ho verniciato e ho applicato degli adesivi corsair passando poi uno strato di vernice trasparente per far si che non si stacchino (sono contento del risultato ottenuto)
poi c'è un immagine del pc in generale ancora vuoto e oggi lo farò partire..
le ventole le ho dovute mettere tutte fuori perchè il 360+air+fan non ci sarebbe stato dentro (-.-''); quella del 120 uguale e avrebbe coperto troppo i componenti del pc.. la pompa alla fine l'ho messa sotto ma non ho potuto evitare di mettere i raccordi a 90°..
adesso sono indeciso sul dove piazzare la striscia led, se in basso in alto ma vedrò stasera dove starà meglio. ho piazzato anche un termometro nei buchi di serie nel case, subito sopra la pompa e dietro ho messo il display. adesso riempo l'impianto e vedo se ho migliorato le temp o peggiorato XD
ps: siccome non trovo più il jetplate con il singolo taglio ho messo quello con 2.. poco meno performante ma sicuramente meno stressante per la pompa.. a dopo per i risultati..
lasciate commenti

-
ottimo davvero
inoltre potresti uppare le immagini qui su xtremeshack almeno le vediamo direttamente nel post -
ah ok.. non conoscevo neanche quel sito XD
adesso sto provando a farlo partire ma vedo già che le ventole sopra non vanno.. mi sa che le ho strette troppo.. ade prova a mettere la griglia sotto così da impedire l'attrito..
-
si è un nostro server diciamo e possiamo gestire meglio le immagini e tutto
-
piccola perdita O.O
per fortuna in basso quindi niente danni... stretto bene il raccordo e tutto a posto..
ho dovuto sollevare le ventole perchè a testa in già essendo calamitate si attaccavano al case e non giravano! allora ho dovuto mettere delle griglie anche sotto -.-''
adesso devo fare lo spurgo mo è moooolto difficile.. qualche consiglio?
-
perfetto meno male che era solo da stringere e non aveva proprio una perdita
per lo spurgo dovresti smontare il tuto e far andare in circolo dell'acqua distillata
-
tom1 ha scritto:
perfetto meno male che era solo da stringere e non aveva proprio una perditaper lo spurgo dovresti smontare il tuto e far andare in circolo dell'acqua distillata
smontare il tutto? O.O
-
si , potresti mandare in circolo anche montato ma di solito preferisco smontare e montare la pompa e tutto con acqua distillata
-
si uso l'acqua distillata.. cmq adesso sembra pieno ma strano.. di solito non è così facile XD
cmq il flusso sembra addirittura migliorato guardando la ventolina della vaschetta.. però ho ancora un problema sulla scheda video che mi sta facendo innervosire.. con gpu-z se guardo l'ultimissima temperatura (la n°5 mi pare) è sempre alitissima rispetto alle altre.. stanno tutte a 38 mentre quella è a 58 -.-'' mi sono fatto dare i pad termici apposta per questo problema ma niente.. evidentemente la metto in tutti i punti tranne quello in questione..
ecco dove li ho messi:

-
di solito dovresti mettere i pad in alluminio anche sopra la vga ovvero nelle corrispettive saldature sul pcb
-
cioè? XD
-
se gira la vga con il dissi diciamo sotto e la parte opposta in su dovresti mettere in corrisposndeza dei dissini sotto anche i dissini sopra non so se ho reso l'idea
-
si ok... ho smontato tutto e messo i pad ovunque ma niente.. rimane sempre a 20° in più!
ma non è che è un sensore tipo immaginario?
perchè dice
vddc phase #1
poi ancora #1
è normale?
li ho aggiunti anche quà ma niente:

-
nono ma è davvero insolito che le temperature non cambino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi