Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
piccola perdita O.O
per fortuna in basso quindi niente danni... stretto bene il raccordo e tutto a posto..
ho dovuto sollevare le ventole perchè a testa in già essendo calamitate si attaccavano al case e non giravano! allora ho dovuto mettere delle griglie anche sotto -.-''
adesso devo fare lo spurgo mo è moooolto difficile.. qualche consiglio?
-
perfetto meno male che era solo da stringere e non aveva proprio una perdita
per lo spurgo dovresti smontare il tuto e far andare in circolo dell'acqua distillata
-
tom1 ha scritto:
perfetto meno male che era solo da stringere e non aveva proprio una perditaper lo spurgo dovresti smontare il tuto e far andare in circolo dell'acqua distillata
smontare il tutto? O.O
-
si , potresti mandare in circolo anche montato ma di solito preferisco smontare e montare la pompa e tutto con acqua distillata
-
si uso l'acqua distillata.. cmq adesso sembra pieno ma strano.. di solito non è così facile XD
cmq il flusso sembra addirittura migliorato guardando la ventolina della vaschetta.. però ho ancora un problema sulla scheda video che mi sta facendo innervosire.. con gpu-z se guardo l'ultimissima temperatura (la n°5 mi pare) è sempre alitissima rispetto alle altre.. stanno tutte a 38 mentre quella è a 58 -.-'' mi sono fatto dare i pad termici apposta per questo problema ma niente.. evidentemente la metto in tutti i punti tranne quello in questione..
ecco dove li ho messi:

-
di solito dovresti mettere i pad in alluminio anche sopra la vga ovvero nelle corrispettive saldature sul pcb
-
cioè? XD
-
se gira la vga con il dissi diciamo sotto e la parte opposta in su dovresti mettere in corrisposndeza dei dissini sotto anche i dissini sopra non so se ho reso l'idea
-
si ok... ho smontato tutto e messo i pad ovunque ma niente.. rimane sempre a 20° in più!
ma non è che è un sensore tipo immaginario?
perchè dice
vddc phase #1
poi ancora #1
è normale?
li ho aggiunti anche quà ma niente:

-
nono ma è davvero insolito che le temperature non cambino
-
cavolo ho fatto delle foto ma ho dimenticato da basso il cavetto.. le posterò domani.. ora vediamo le temp come sono

ps: peccato per quella temp della vga che non sono ancora riuscito a capire cosa sia..
-
ecco un prime @4 ghz 1.306v

non ho guadagnato i 10° che speravo ma quasi

adesso provo con linx per quantificare il guadagno

-
dai comunque è un ottimo risulato nel case e anche un ottimo risultato come prestazioni

-
sisi non mi lamento.. anche il nb è sceso... molto meglio adesso... mo provo i 4.2ghz per il daily

-
sto cercando di capire il fatto della vga che mi pare strano
-
anche a me fa girare le scatole non poco.. sto provando anche a chiedere in giro ma niente...
-
perchè non è un problema comune
-
we raga, faccio un post per la firma
una roba ordinata 
-
Dark&Light Project:
Obsidian 800D
Hardware:
-MoBo: GA-X58A-UD7
-CPU: Xeon W3520 @ 4.2Ghz
-RAM: Dominator GT 3x2 1600Mhz C7
-VGA: SLI Zotac GTX570 @ SC
-SSD: Ocz SSD Agility 60Gb
-Storage: 2x Seagate 500Gb 7200
-BackUp: Lacie minimus 1Tb USB 3.0
-PSU: Cooler Master Pro Gold 1200w
-Case: Obsidian 800D
Liquid Cooling
-Pompa: 2x Laing DDC 355
-WB Cpu: EK WB Supreme HF Acetal Nickel
-WB Vga: 2x EK Fullcover GTX580 Nickel + Plexi + Backplate Nickel
-WB Mobo: EK-FB KIT Nickel + Plexi
-WB Ram: MIPS 7' Corsair limited edition
-Vaschetta: Koolance RP-402X2
-Rad: Coolgate 360 + Coolgate 240
-Fan: 8x Enermax Cluster 120 + Noisblocker PK-1
-Fan controller: Lamptron FC5 V2
-Raccorderia: Full Bitspower
Periferiche:
-Monitor1: Lg W2363D
-Monitor2: Syncmaster T200HD
-Tastiera: Logitech G110
-Mouse: Logitech G700
-Pad: X-360 Wireless
-Headset: Corsair HS-1
-Masterizzatore ext: SDWR-08D2S-U
Reparto Audio:
-Diffusori: Bheringer B2030A
-Scheda Audio: M-Audio Firewire 410
-Subwoofer: M-Audio SBX10
-Cuffie: AKG 240MkII
Foto generali:
-
grande bello
aspettiamo foto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi