Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
ovvio bisogna fare delle provee
-
-
-
si bè.. non è che proprio te lo regalano però appunto si può provare...
adesso guardando il case e immaginandomi le ventole più in basso di 6cm mi viene un pò di perplessità :cheazz:
-
Seo360 ha scritto:
si bè.. non è che proprio te lo regalano però appunto si può provare...adesso guardando il case e immaginandomi le ventole più in basso di 6cm mi viene un pò di perplessità :cheazz:
:asd: ma no -
invece per il jet plate del mio ek sapete dirmi qualcosa? qual'è il più adatto alla mia pompa?
-
dovresti chiedere a Delly che e' molto bravo e lavora pure i jetplate

-
si, ho scoperto che quello con un solo taglio è il più performante...
cmq adesso che sono a casa posso informarvi della continuazione del progetto dark&kight alla versione 1.1
Non pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti dal mio raffreddamento ho deciso di svolgere delle modifiche all'impianto e ho fatto un secondo blocco di ordine composto da:
-AirBox 360 Techmofront
-AiBox 120
-10 Raccordi dritti EK
-4 Pad termici per la scheda video
-Striscia led bianca
-Radiatore 120 EK
-Altro tubo
-Sensore temperature acqua In-Line
-2m termorestringente nero
-30m cavo sleev bianco
-spugna per pompa
-raccordi 90° che sono obbligato a mettere se voglio spostare la pompa al piano di sotto
e altre cose non inerenti al progetto..
ora non ho molto tempo per spiegare e devo andare.. ma ho in mente anche una sorpresina per l'ali che è stato un pò trascurato

-
bene ritorno a seguire il 3d vediamo cosa ne tiri fuori stavolta
-
Eccomi quì per spiegarvi un pò meglio le mie intenzioni..
Allora, principalmente le operazioni da svolgere per l'aggiornamento sono:
-Aggiunta radiatore 120 sul retro + aibox120 + fan in estrazione (che non so se mettere fuori dal case o meno
-Cambio posizione vento in da push a pull sul 360 con aggiunta di airbox360
-Cambio jetplate del supreme hf
-Cambio loop: rad360-vasca-pompa-vga-rad120-cpu-mobo, mettendo il wbmobo integrato per ultimo che sembra strozzare il flusso proprio alla cpu.
A livello estetico ho intenzione di mettere una striscia led, non so ancora se sopra o sotto, per aumentare la visibilità delle parti poco illuminate come l'ali etc...
Per l'alimentatore ho in mente una cosa un pò particolare che credo poterà via molto tempo ovvero, smontare l'ali e verniciare la scocca di bianco, con il logo corsair in nero al posto della scritta blu hx850 etc.. magari volevo inseriere anche qualche led, ma prima voglio vedere com'è all'interno. Il secondo passo è lo sleev di alcuni cavi (non so se farli tutti o meno), con termorestringente nero e cavo sleev bianco..
Inoltre oggi salvo imprevisti oggi credo di finire di veniciare il mio mobiletto porta pc

spero che la mia solita sfiga non si metta in mezzo anche sta volta

ps: l'ordine fatto venerdì non è ancora partito per 1 stupido raccordo -.-''
-
ti seguo con interesse come al solito posta tante foto dopo

-
eccomi curiosissimo di vedere l'effetto dello sleev bianco,anche io ero intenzionato a prenderlo attendo tuoi screen e foto per vedere come impatta alla vista,anche se sul tuo black interno stanno meglio...seguo con interesse Seo dacci dentro
-
niubbo ha scritto:
eccomi curiosissimo di vedere l'effetto dello sleev bianco,anche io ero intenzionato a prenderlo attendo tuoi screen e foto per vedere come impatta alla vista,anche se sul tuo black interno stanno meglio...seguo con interesse Seo dacci dentrosi è un lavoro che non so quando farò.. veramente molto noioso.. forse troppo.. però già che tiro giù l'ali per verniciarlo molto probabilmente colgo l'occasione per farlo...
intanto i raccordi non gli sono arrivati neanche oggi.. mi sto mettendo già l'anima in pace per settimana prossima

-
vabbe con calma senza fretta senno il risultato diventa pessimo

-
si ma è una cosa che mi da fastidio aspettare.. se avessi ordinato un giorno prima avevo già qua tutto.. poi secondo me uno shop importante come aquatuning non può permettersi di aspettare di finire la roba prima di ordinarne altra...
-
questo si
-
tom1 ha scritto:
vabbe con calma senza fretta senno il risultato diventa pessimo
vero,poi un pezzetto oggi uno domani messi con cura e' piu' emozionante

-
sono in trepida attesa
-
si ma l'attesa è snervante... intanto ieri ho dato la prima mano di vernice al mobile e oggi forse darò la seconda e se necessario anche una terza..
intato i raccordi non gli sono arrivati neanche oggi -.-''
-
diamine eppure le ferie so finite

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi