Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
ti seguo con interesse come al solito posta tante foto dopo

-
eccomi curiosissimo di vedere l'effetto dello sleev bianco,anche io ero intenzionato a prenderlo attendo tuoi screen e foto per vedere come impatta alla vista,anche se sul tuo black interno stanno meglio...seguo con interesse Seo dacci dentro
-
niubbo ha scritto:
eccomi curiosissimo di vedere l'effetto dello sleev bianco,anche io ero intenzionato a prenderlo attendo tuoi screen e foto per vedere come impatta alla vista,anche se sul tuo black interno stanno meglio...seguo con interesse Seo dacci dentrosi è un lavoro che non so quando farò.. veramente molto noioso.. forse troppo.. però già che tiro giù l'ali per verniciarlo molto probabilmente colgo l'occasione per farlo...
intanto i raccordi non gli sono arrivati neanche oggi.. mi sto mettendo già l'anima in pace per settimana prossima

-
vabbe con calma senza fretta senno il risultato diventa pessimo

-
si ma è una cosa che mi da fastidio aspettare.. se avessi ordinato un giorno prima avevo già qua tutto.. poi secondo me uno shop importante come aquatuning non può permettersi di aspettare di finire la roba prima di ordinarne altra...
-
questo si
-
tom1 ha scritto:
vabbe con calma senza fretta senno il risultato diventa pessimo
vero,poi un pezzetto oggi uno domani messi con cura e' piu' emozionante

-
sono in trepida attesa
-
si ma l'attesa è snervante... intanto ieri ho dato la prima mano di vernice al mobile e oggi forse darò la seconda e se necessario anche una terza..
intato i raccordi non gli sono arrivati neanche oggi -.-''
-
diamine eppure le ferie so finite

-
il fatto è che ci sono tutti i raccordi.. tranne quelli che servono a me.. volevo farli sostituire con i black nickel ma non sono proprio "black" a giudicare dalle foto..
-
capisco vabbe un po di pazienza, che di sicuro verrò poi ricompensata a lavoro ultimato
-
intanto adesso smanetto un pò per l'oc.. vediamo se riesco a recuperare qualche step di v

-
e dai anche la terza passata

-
non ci credo sono arrivati i raccordi XD
si è accesa una piccola speranza per venerdì

-
Seo360 ha scritto:
non ci credo sono arrivati i raccordi XDsi è accesa una piccola speranza per venerdì

ottimo allora oggi a montare qualche fotuzza delle passate di vernice :n2mu:
-
ottimo hanno spedito il pacco! olè olè olè!!chissà se arriva venerdì.. spero..
-
ottimo allora dopo foto e montaggio
-
intanto ho affinato il più possibile l'oc @ 4ghz
prime a 1.3v tiene, linx non se ne parla.. se metto test 3gb al secondo test trova un errore.. cmq mi va già bene prime.. temp di 3/4 gradi più basse di linx.. vedremo con l'upgrade.. intanto domani smonto il pc e vedo di fare qualche lavoro all'ali recuperando del tempo

-
ottimo cosa ora lo rimarrei cosi e mi metterei al lavoro sul water
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi