Jump to content

Cosmos pure o Haf??


Avenger

Recommended Posts

Salve,tra un pò mi farò una nuova config per il pc,ho capito quale pezzi prendere,ma ho un'ultimo dubbio,quale case?

Avevo inizialmente visto per l'Haf 922,poi per il 933 perchè era molto più grosso,e infine sono caduto sul cosmos.

Premettendo che io curo morbosamente all'estetica del case e alla buona aerazione.

Il Cosmos Pure(black) internamente è spettacolare,esternamente anche,ma dai video e dalle foto ho visto che la paratia laterale è sprovvista di ventola(mentre quando lavoravo ho avuto per le mani un cosmos vecchio modello con paratia laterale con ventola).E quindi mi dà una sensazione di "chiuso".

L'Haf(sia 922 che il 932) invece sembra molto più areato,poco chiuso.

Ho visto anche il 690 II che è molto invitante,ma ho il modello vecchio,ed esteticamente non è cambiato poi molto(almeno esternamente).

Quindi ditemi voi cosa prendere,tenendo in considerazione che lo vorrei ben areato da default(vorrei aggiungere al max una ventola),che faccia la sua bella figura(anche di altre marche va bene,possibilmente tendente al rosso :asd:),che farei OC e due schede video in sli che scaldano un pochetto.

 

un grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Guarda io sto per acquistare l'Antec Twelve Hundred è bello alto e di default ha 3 ventole però con led blu davanti, due dietro e una sopra da 24 cm di diametro, mentre lateralmente ha il posto per una ventola da 12 cm che puoi tranquillamente aggiungere. Come ti ho detto ha tutte le ventole con led blu e non rossi come vuoi tu... Però secondo me è molto confortevole... la rumorosità da quello che ho sentito e potuto vedere non è altissima e il costo non è esagerato ( 150 euro all'incirca ).

Magari consulta le recensioni che ti offre il sito, sono molto dettagliate e ti aiuteranno sicuramente nella tua scelta ;)

Link to comment
Share on other sites

Il cosmos è un ottimo prodotto. Su quel prezzo c'è anche il cm stacker. Oppure se i soldi non sono un problema si possono considerare dei case di qualità molto alta come il silverstone SST-FT02B-WRI Fortress - black/red Window (il rosso per rimanere sulle tue richieste) altrimenti il Silverstone SST-TJ10B dell'ottima serie temjin. Non si puo' poi non citare la lian-li e quindi per il rosso c'è Lian Li PC-P50R ARMORSUIT AMD Edition oppure se vuoi molto spazio c'è il full tower PC-A71FB.

 

Cmq tutti i case da voi citati sono dei buoni prodotti.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il Lian-li amd edition,bellissimo,purtroppo non credo che vada bene perchè devo metterci una scheda video moolto lunga e due HDD(uno SDD) e mi turba l'idea di dover spiegazzare i cavi(cosa che evito molto volentieri XD)

La scelta cade nel Cosmos Pure(se o trovo con paratia laterale areata,e non chiusa)

In secondo caso scelgo lo stacker 832 SE.

 

grazie per le risposte!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...