MasterNoob1.0 Waterstation
-
niubbo ha scritto:
nono per carita'
cmq da cell

mi dispiace per la digitale...

cmq non si riesce a capire niente col cell!

cmq credo di aver capito come sono fatti... ci dovrebbero essere 3 o 4 linguette (in base al numero di pin) di plastica che dovrai leggermente alzare (con cautela altrimenti rischi di romperle) e poi potrai sfilare i pin!

-
raga con i 2 rad ,uno in arrivo biventola ,8 nanoxia al minimo e 8 scythe con 8 convogliastori,vanno bene disposti in push senza convogliatore a ridosso radiatore e poi le scythe in pull dopo i convogliatori? vorrei ottenere le massime prestazioni
ps:per la strozzatura dello sli bridge che ho usato con la sanso non e' un problema credimi,pero' sto riconsiderando 3-4 connettori che ho qui 5way e 3 way della koolance e volevo impiegarli vediamo che mi salta in mente

ps2 e xbox360
: mmm mi sa alquanto complesso sfilare i fili senza romerli ,faccio una prova su un rehobus rotto prima che e' meglio
...tnx Ale -
è semplice niubbo basta che usi una pinzetta fine per francobolli per i molex grande per quelli come in figura simili ai flosspy basta una spilla da balia e basta che li abbassi uno ad uno sfilandoli contemporanemanete sono i più semplici questi
-
azz,mi ci devo mettere con la lente qui
vedo stasera cosa riesco a fare con tranqiullita
grazie Tom -
niubbo ha scritto:
azz,mi ci devo mettere con la lente qui
vedo stasera cosa riesco a fare con tranqiullita
grazie Tomfigurati se hai problemi sai che mi trovi qui se hai anche msn mandami in privato il contatto
-
Molto bene Luca.

A breve ci aranno "rivoluzioni" piuttosto consistenti per il forum....Noi due dobbiamo fare una bella chiacchierata........perchè dovrai iniziare a sgobbare e non poco!

-
grazie Tom
non ho msn uso skype cmq no prob in qualche modo se ho bisogno di tartasso 
@ Certo capo,faro' il possibile

-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene Luca.
A breve ci aranno "rivoluzioni" piuttosto consistenti per il forum....Noi due dobbiamo fare una bella chiacchierata........perchè dovrai iniziare a sgobbare e non poco!

Quanto mi piace Antonio quando parla cosi... :clapclap:
-
molto bene raga ,ho terminato di rifinire i rad con le copriventoline ,ora il mio dubbio principale e' :dove mi consigliereste di mettere la pompa,ora e' provvisoria,alla base sul tavolo e vorrei inserire il terzo rad 240 dunque la sanso non mi starebbe,Ale mi dicevi che le sanso non possono lavorare in verticale,ma nemmeno rivolte al contrario? tnx
-
niubbo ha scritto:
grazie Tom
non ho msn uso skype cmq no prob in qualche modo se ho bisogno di tartasso
@ Certo capo,faro' il possibile

okkkkkkkk belloooo
-
ok domani con calma aggiungo 2 comodi agganci rapidi cpc al mio sistema tra la ws e il pc in modo da poter scollegare in qualunque momento le due parti per manutenzione ,trasporto ...il problema rimane solamente la pompa che ancora non ho collocato a dovere per via della forma un po particolare della sanso che non si adatta purtroppo a tutte le condizioni,vediamo che ne esce fuori cmq ...appena rientra la digit,posto qualche foticina dell'impiantino rivisto

-
niubbo ha scritto:
ok domani con calma aggiungo 2 comodi agganci rapidi cpc al mio sistema tra la ws e il pc in modo da poter scollegare in qualunque momento le due parti per manutenzione ,trasporto ...il problema rimane solamente la pompa che ancora non ho collocato a dovere per via della forma un po particolare della sanso che non si adatta purtroppo a tutte le condizioni,vediamo che ne esce fuori cmq ...appena rientra la digit,posto qualche foticina dell'impiantino rivisto
ottimo non vedo l'ora di nuove foto del tuo piccolo mostricciattolo a liquido
poi hai mandato quella lista per l'ordine?
-
tom1 ha scritto:
ottimo non vedo l'ora di nuove foto del tuo piccolo mostricciattolo a liquidopoi hai mandato quella lista per l'ordine?
scusa caro rinfrescami la memoria ,di quale lista parli ? sai in questo periodo ho una marea di cose per la testa e impegni di ogni tipo e mi scordo molte cose
pardon -
madonna santa che bestia
complimenti!

-
Severnaya ha scritto:
madonna santa che bestiacomplimenti!

mille grazie ,nel frttempo sono riuscito a sistemare 2 cosine come andava a me ma aime' non ho la digitale per un po e non posso uppare le immagini,ma non manchero' di farlo non appena mi rientra

-
niubbo ha scritto:
mille grazie ,nel frttempo sono riuscito a sistemare 2 cosine come andava a me ma aime' non ho la digitale per un po e non posso uppare le immagini,ma non manchero' di farlo non appena mi rientra
senno ti bastono se non uppi le foto:asd:
-
niubbo ha scritto:
impressionevole! :clapclap:
molta gente liquida anche le ram, che ne pensi? a quando i test?

-
Guardo solo ora questo thread.....Mamma mia che lavoro impressionate e che sistemone !!
Complimentissimi
:D:D -
Severnaya ha scritto:
impressionevole! :clapclap:molta gente liquida anche le ram, che ne pensi? a quando i test?

mmm su x58 le ram non scaldano per nulla manco in oc
,io ho liquidato vga e cpu ,manco la mobo per ora,piu' che le ram che non serve raffreddarle a liquido imho mi farei volentieri il full cover per la mobo che mi piace molto ,ma non ne sonp certo ancora,devo deciderebob80 ha scritto:
Guardo solo ora questo thread.....Mamma mia che lavoro impressionate e che sistemone !!Complimentissimi
:D:Dgracias bob

-
Liquidare main e ram secondo me è piuttosto inutile dato che granparte dei controller sono nella cpu

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi