MasterNoob1.0 Waterstation
-
Molto bene Luca.

A breve ci aranno "rivoluzioni" piuttosto consistenti per il forum....Noi due dobbiamo fare una bella chiacchierata........perchè dovrai iniziare a sgobbare e non poco!

-
grazie Tom
non ho msn uso skype cmq no prob in qualche modo se ho bisogno di tartasso 
@ Certo capo,faro' il possibile

-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene Luca.
A breve ci aranno "rivoluzioni" piuttosto consistenti per il forum....Noi due dobbiamo fare una bella chiacchierata........perchè dovrai iniziare a sgobbare e non poco!

Quanto mi piace Antonio quando parla cosi... :clapclap:
-
molto bene raga ,ho terminato di rifinire i rad con le copriventoline ,ora il mio dubbio principale e' :dove mi consigliereste di mettere la pompa,ora e' provvisoria,alla base sul tavolo e vorrei inserire il terzo rad 240 dunque la sanso non mi starebbe,Ale mi dicevi che le sanso non possono lavorare in verticale,ma nemmeno rivolte al contrario? tnx
-
niubbo ha scritto:
grazie Tom
non ho msn uso skype cmq no prob in qualche modo se ho bisogno di tartasso
@ Certo capo,faro' il possibile

okkkkkkkk belloooo
-
ok domani con calma aggiungo 2 comodi agganci rapidi cpc al mio sistema tra la ws e il pc in modo da poter scollegare in qualunque momento le due parti per manutenzione ,trasporto ...il problema rimane solamente la pompa che ancora non ho collocato a dovere per via della forma un po particolare della sanso che non si adatta purtroppo a tutte le condizioni,vediamo che ne esce fuori cmq ...appena rientra la digit,posto qualche foticina dell'impiantino rivisto

-
niubbo ha scritto:
ok domani con calma aggiungo 2 comodi agganci rapidi cpc al mio sistema tra la ws e il pc in modo da poter scollegare in qualunque momento le due parti per manutenzione ,trasporto ...il problema rimane solamente la pompa che ancora non ho collocato a dovere per via della forma un po particolare della sanso che non si adatta purtroppo a tutte le condizioni,vediamo che ne esce fuori cmq ...appena rientra la digit,posto qualche foticina dell'impiantino rivisto
ottimo non vedo l'ora di nuove foto del tuo piccolo mostricciattolo a liquido
poi hai mandato quella lista per l'ordine?
-
tom1 ha scritto:
ottimo non vedo l'ora di nuove foto del tuo piccolo mostricciattolo a liquidopoi hai mandato quella lista per l'ordine?
scusa caro rinfrescami la memoria ,di quale lista parli ? sai in questo periodo ho una marea di cose per la testa e impegni di ogni tipo e mi scordo molte cose
pardon -
madonna santa che bestia
complimenti!

-
Severnaya ha scritto:
madonna santa che bestiacomplimenti!

mille grazie ,nel frttempo sono riuscito a sistemare 2 cosine come andava a me ma aime' non ho la digitale per un po e non posso uppare le immagini,ma non manchero' di farlo non appena mi rientra

-
niubbo ha scritto:
mille grazie ,nel frttempo sono riuscito a sistemare 2 cosine come andava a me ma aime' non ho la digitale per un po e non posso uppare le immagini,ma non manchero' di farlo non appena mi rientra
senno ti bastono se non uppi le foto:asd:
-
niubbo ha scritto:
impressionevole! :clapclap:
molta gente liquida anche le ram, che ne pensi? a quando i test?

-
Guardo solo ora questo thread.....Mamma mia che lavoro impressionate e che sistemone !!
Complimentissimi
:D:D -
Severnaya ha scritto:
impressionevole! :clapclap:molta gente liquida anche le ram, che ne pensi? a quando i test?

mmm su x58 le ram non scaldano per nulla manco in oc
,io ho liquidato vga e cpu ,manco la mobo per ora,piu' che le ram che non serve raffreddarle a liquido imho mi farei volentieri il full cover per la mobo che mi piace molto ,ma non ne sonp certo ancora,devo deciderebob80 ha scritto:
Guardo solo ora questo thread.....Mamma mia che lavoro impressionate e che sistemone !!Complimentissimi
:D:Dgracias bob

-
Liquidare main e ram secondo me è piuttosto inutile dato che granparte dei controller sono nella cpu

-
bob80 ha scritto:
Liquidare main e ram secondo me è piuttosto inutile dato che granparte dei controller sono nella cpu
certo,solo che avendo un nb molto caliente come mobo mi andava di completare il tutto con il modello plexy rosso della ek ke e' stupendo ..per il resto pure i vrm della mobo scaldano pure di piu

-
inizia a liquidare la mobo

-
tom1 ha scritto:
inizia a liquidare la mobo
tu e a scimmia che ho tra i piedi mi sa che siete d'accordo

-
Allora se proprio vuoi liquida solo la main e le ram lasciale a default cooling

-
Secondo me mettere a liquido le RAM serve solo a rendere meno efficiente il circuito poichè quei wb strozzano parecchio ma non sono di molta utilità ai fini dell'overclock per daily.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi