Jump to content

Overclock Ati Shappire HD 5850

greven

Recommended Posts

aspetta un secondo..

overcloccare una hd5850 per quale motivo?

a che risoluzione giochi?

attualmente mi sembra inutile intervenire in questi termini su quella scheda video se non per benchmark o risoluzioni elevatissime..

potresti dirci perchè vorresti provare ad overcloccarla?

p.s. se proprio vuoi tentare la strada più sicura è tramite il catalyst control center che prevede l'apposita sezione con il controllo della stabilità e della temperatura della gpuO0

praticamente perchè gioco ad un gioco online sparatutto dove l gente che overclocca fa tutto meglio quindi dato che cambiando scheda video ho notato un netto miglioramento nel rate di fuoco penso che overcloccandola potrei ottenere risultti ancora migliori , quindi dici tramite il catalyst?

EDIT: dimenticavo, grazie mille per la risposta ^^

comunque per la risoluzione uso una 1680 x 1050

Edited by greven

ciao,

a quella risoluzione con quel mostro di scheda video che ti ritrovi non avrai alcun vantaggio nell'overcloccarla!!

ai giochi online oltre alla velocità della scheda video è fondamentale il PING della tua connessione che fa veramente la differenza:fiufiu:

Ciao

Max

no il mio ping è sempre verde ho una 7 mega con infostrada e dallo speed test risultano 6,80 mb effettivi, non avrò nessun vantaggio? non capisco il motivo XD

scusa se sono babbo, ma devo cambiare la risoluzione?

ok la linea è effettivamente buona

il ping è abbastanza basso almeno pe rla media italiana. Ovviamente se giochi contro gli scandinavi non c'è storia :D

Comunque evidentemente se ha i notato un aumento della giocabilità è soltanto perchè la precedente scheda video era insufficiente per questo gioco, mentre l'attuale sistema dovrebbe permetterti di giocarci senza problemi

e ho capito ma della gente che ammette di overcloccare quando io sono appena nato nel gioco loro sono già a tirare le bombe in base ...

Ora questo come posso farlo anche io ?

cheat sono da escludere assolutamente

e ho capito ma della gente che ammette di overcloccare quando io sono appena nato nel gioco loro sono già a tirare le bombe in base ...

Ora questo come posso farlo anche io ?

cheat sono da escludere assolutamente

non è certo con l'oc che fanno ciò..

se hai un gioco fluido la sk video non serve overcloccarla

Infatti si vietare l'overclock in tornei e roba varia è assolutamente una cavolata .-.

Non è che dici che l'overclock è un cheat e quindi ovviamente non si può praticare, non diventi mica invincibile o cose simili!!

vi spiego l'overclock da bios non vi fanno niente perchè logicamente nn hanno le prove ma a warrock quando organizzi sfide su esl e ti beccano ad usare un software per overcloccare ti penalizzano (ti beccano siccome per fare sfide su esl devi scaricarti un programma che screenna quello che fai e rileva i cheat)

gente che ammette di overcloccare appunto è molto avvantaggiata siccome vede tutto moooolto più fluidoe caricano le mappe prima

vi spiego l'overclock da bios non vi fanno niente perchè logicamente nn hanno le prove ma a warrock quando organizzi sfide su esl e ti beccano ad usare un software per overcloccare ti penalizzano (ti beccano siccome per fare sfide su esl devi scaricarti un programma che screenna quello che fai e rileva i cheat)

come ti dicevo l'overclock con il catalyst control center è supportato dalla ATI/AMD per cui non ti potranno mai dire nulla .. non ti consiglio l'overclock da bios perchè questo equivarrebbe alla riscrittura del tuo bios con uno con frequenze overcloccate e se non sei più che pratico il rischio di fare danni e avere il pc inutilizzabile è altissimoO0

gente che ammette di overcloccare appunto è molto avvantaggiata siccome vede tutto moooolto più fluidoe caricano le mappe prima

non mi risulta possa essere l'overclock a migliorare queste cose .. in questo caso c'entra a risoluzione, la cpu utilizzata e in primis la connessione internet (chi ad esempio ha la fibra ottica sarà indubbiamente avvantaggiato rispetto a te che hai una 7m)

Overclock

L'Overclock in generale è consentito solamente se effettuato tramite il BIOS e non su War Rock. In caso di dubbi sul suo utilizzo è consigliato NON OVERCLOCKARE.

ESL: Regolamento: Overclock - News - War Rock - Italy - Electronic Sports League - The eSports Gaming League

che vuol dire ok tramite bios ma non su war rock?

non c'entra una cippa con l'overclock di cpu o scheda video..

è un bug bello e buono che qualcuno è riuscito a scovare e ne usufruisce..

probabilmente la programmazione del game non è impeccabile e invece di mettere mano al codice preferiscono penalizzare chi (se li beccano) usufruisce del bug.

il fatto che il gioco sia + veloce, le armi si ricarichino + velocemente e che tu lo abbia notato negli altri giocatori fa si che qualcuno ancora lo usi e passi indenne il controllo e acquisisca punti a scapito degli onesti:fiufiu:

lascia perdere