Jump to content

problema con masterizzatore


Recommended Posts

ciao

oggi mi si è presentato uno strano problema con il masterizzatore, un LG GH22NS40, mentre stavo masterizzando dei dvd con Nero 9, Windows 7.

Ho masterizzato un dvd, tutto ok, poi dovevo masterizzarne un altro, ma la masterizzazione è fallita, lo ha bruciato; ho provato con un altro dvd, stesso risultato; passata una mezz'oretta ho riprovato, e questa volta è andato tutto bene di nuovo, ma ancora ho riprovato a farne subito un altro e di nuovo lo ha bruciato; in pratica devo aspettare una ventina di minuti da una masterizzazione all'altra?? ho provato diversi tipi di dvd (tdk, sony), ma il risultato è sempre lo stesso, mi fa il primo poi basta.

Che può essere?

grazie

Link to comment
Share on other sites



E' risaputo che i masterizzatori scaldano e non poco

Usarli per più masterizzazioni di fila, specie se sono tante, accorcia considerevolmente la vita

Quindi immagino che il tuo abbia già una certa età e dopo la prima masterizzazione, il surriscaldamento induce un malfunzionamento per la masterizzazione successiva, fino al momento in cui, raffreddandosi completamente, riesce di nuovo a masterizzare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...