Project Zero Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Un anno fa, quando ho preso la TvHD, ho provato a collegare la console in HDMI, il cavo era quello originale Microsoft da 50€ ... Rispetto al collegamento in VGA avevo questi problemi (avevo provato due cavi, me l'avevano sostituito dal BB): GOW2 con un rumore fastidioso, un tipo di interferenza, durante tutto il gioco FIFA che partiva i primi minuti in moviola, poi si sistemava ... non ricordo poi, ma mi sembra che c'erano problemi con altri giochi <_> Da quanto ricordo, tutto si vedeva bene, però con questi stupidi problemi ho venduto il cavo e ho tenuto la VGA :( Adesso, comprando la Ps3 e collegandola alla stessa presa HDMI della stessa TV, il tutto va perfetto, e si vede benissimo, i colori sono fantastici, e il tutto è superiore al collegamento VGA della 360 ... Mi consigliate di riprovare adesso ?? Può darsi che era un problema software ormai risolto ?? I colori erano belli, ma i problemi davvero p@llosi :( D'altronde a novembre ho cambiato la Zephir con una JasperV2 con ali piccolo, forse era un problema dell'uscita HDMI della vecchia Zephir ?? Voi che esperienza avete avuto ?? Proprio non capisco come risolvere ... : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 sinceramente mai avuto problemi con il mio 42 full hd della LG. avevi settato correttamente i parametri video? tipo risoluzione, etc? hai provato con altre xbox 360? la tua X su altri tv? sono le prove incrociate da fare x forza prima di poter trarre un minimo di conclusioni.. poi cercato su google se altri han problemi col tuo specifico modello di TV? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted May 25, 2010 Author Share Posted May 25, 2010 No ... avevo solo una x360, e un solo TvHD, quello che ho ancora adesso ... Perchè la Ps3 dovrebbe andare bene, e la 360 no ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 No ... avevo solo una x360, e un solo TvHD, quello che ho ancora adesso ... Perchè la Ps3 dovrebbe andare bene, e la 360 no ?? xe' ad esempio la ps3 all'inizio rileva la risoluzione e te la fa impostare mentre l'xbox parte con una impostata..almeno cosi' mi ricordo, visto che le ho entrambe. ad ogni modo sono diverse e mandano il segnale in modo diverso..e' come valutare la bonta' di una benzina usandola una volta su una panda e una volta su una 206...sono simili le macchine ma nn identiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted May 25, 2010 Author Share Posted May 25, 2010 Trovato l' HDMI originale MS a 29,90€ , che fortuna !! Se stasera ho gli stessi problemi della vecchia 360, lo butto dalla finestra ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted May 25, 2010 Author Share Posted May 25, 2010 xe' ad esempio la ps3 all'inizio rileva la risoluzione e te la fa impostare mentre l'xbox parte con una impostata..almeno cosi' mi ricordo, visto che le ho entrambe. ad ogni modo sono diverse e mandano il segnale in modo diverso..e' come valutare la bonta' di una benzina usandola una volta su una panda e una volta su una 206...sono simili le macchine ma nn identiche Ma questo cosa c'entra ?? Ovvio che alla fine la 360 l'avevo impostata a 1080p, come lo è adesso la Ps3 :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 bhe nn e' ovvio..magari nn l'avevi settata cmq se e' HD e nn full hd nn devi metterla a 1080P ma a 720P...che poi cmq i giochi xbox 360 son scritti a 720p..cmq il cavo avevo capito che gia' ce l'avevi originale..io idem uso quello originale :p ne ho un paio di scorta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted May 25, 2010 Author Share Posted May 25, 2010 Ma io ho una FULL HD, e avevo messo il video a 1080p, perchè dici di no ?? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts