Jump to content

overclock hd5870 vapor x


matteo16

Recommended Posts



devi entrare nella cartella dove hai installato AfterBurner (c:programmi (x86)msi afterburner)...apri con notepad il file "MSIAfterburner.cfg"...dentro trovi la voce "EnableUnofficialOverclocking= 0"...tu al posto dello "0" metti "1"...salva e rilancia il programma...O0

Link to comment
Share on other sites

devi entrare nella cartella dove hai installato AfterBurner (c:programmi (x86)msi afterburner)...apri con notepad il file "MSIAfterburner.cfg"...dentro trovi la voce "EnableUnofficialOverclocking= 0"...tu al posto dello "0" metti "1"...salva e rilancia il programma...O0

 

grazie mille però ho un problema non me lo salva

Link to comment
Share on other sites

grazie molto gentile adesso mi prende i cambiamenti ...un'altra cosa afterburner non mi fa vedere i voltaggi come faccio a vederli e modificarli ancora grazieO0

 

devi andare nelle opzioni (tasto setting in basso) e devi abilitare le due voci relative al gpu voltage (control e monitoring)...:)

Link to comment
Share on other sites

giusto...mi ero scordato che avevi la vaporx non reference...non puoi modificare il voltaggio con quella... :(

 

accidenti è un peccato non c'è nessun modo per aumentare il voltaggio ?senza cambiare il voltaggio che frequenze posso tenere sulla gpu e sulla ram te lo sai?

Link to comment
Share on other sites

eh si...era decisamente meglio la vaporx "reference"...:)

 

però cmq anche senza toccare il voltaggio dovresti raggiungere buone frequenze...sulle ram dovresti farcela ad arrivare sui 1250/1300...sulla gpu dipende...fino a 900mhz problemi non dovresti averne...oltre va a fortuna...sali a piccoli passi e vedi dove arrivi...

Link to comment
Share on other sites

basta che imposti le frequenze che vuoi nel 2d e salvi il profilo (devi solo cliccare con il destro sul tastino numerato che vuoi in basso e poi su save)...stessa cosa fai con il profilo 3d...(il 2d cmq volendo puoi non farlo, dovrebbe cmq funzionare calando le freq a 157/300)...

 

poi vai nei setting --> profili --> gestione automatica dei profili

 

nel 2d/3d selezioni i due profili che avevi salvato prima...(o solo 3d se non hai fatto il 2d)

 

sempre nei setting --> generale --> spunta "avvia con windows" e "avvia ridotto a icona"

 

:)

Link to comment
Share on other sites

basta che imposti le frequenze che vuoi nel 2d e salvi il profilo (devi solo cliccare con il destro sul tastino numerato che vuoi in basso e poi su save)...stessa cosa fai con il profilo 3d...(il 2d cmq volendo puoi non farlo, dovrebbe cmq funzionare calando le freq a 157/300)...

 

poi vai nei setting --> profili --> gestione automatica dei profili

 

nel 2d/3d selezioni i due profili che avevi salvato prima...(o solo 3d se non hai fatto il 2d)

 

sempre nei setting --> generale --> spunta "avvia con windows" e "avvia ridotto a icona"

 

:)

 

non ho capito come modificare il 2d e il 3d

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...