Jump to content

Problema con WAG160N V2 porte firewall


holyhope

Recommended Posts

Salve a tutti ho un WAG160N V2 e ho un problema...

Uso Emule ed esso vuole che siano aperte le porte 64437 TCP e 38034 UDP.

Per la configurazione vado nel 192.168.1.1 poi su "applicazione e giochi" e da li "inoltro porta singola". Soltanto che così posso abilitare 1 solo computer ad avere libero accesso a questa porta... Usandone 3 con emule è molto scomodo... Come posso far si di aprire in Broadcast le porte a tutti i PC?

(Inoltre se spengo tutti i PC e poi li riaccendo, in base a qualche accendo per primo avra l'inrizzo 192.168.1.100 il primo che si accenderà e sarà l'unico a poter avere libero accesso alle porte,avendole sbloccate su quell'indirizzo)

Un primo tentativo è stato di scrivere due volte la stessa porta su due IP diversi ma quando lo faccio e le abilito mi da errore e non me lo fa fare.

Cosa posso fare?

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

non so se c'è un'opzione per aprire le porte da tutti gli indirizzi. una cosa che puoi fare però è impostare te un indirizzo nei pc connessi con emule invece di utilizzare il dhcp che ti assegna un indirizzo in automatico

Link to comment
Share on other sites

non so se c'è un'opzione per aprire le porte da tutti gli indirizzi. una cosa che puoi fare però è impostare te un indirizzo nei pc connessi con emule invece di utilizzare il dhcp che ti assegna un indirizzo in automatico

 

Come posso mettere gli IP statici?

Link to comment
Share on other sites

Come posso mettere gli IP statici?

Le porte che hai riportato di emule non sono fisse, ci puoi mettere due numeri che vuoi, così + pc in rete usano porte differenti...

Una volta stabilite nel programma, le apri poi nelle regole del firewall dentro il router.

Per avere un ip fisso dentro la tua rete a valle del router, devi disabilitare il dhcp server e assegnare a mano gli ip ad ogni periferica connessa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...