Jump to content

Consiglio scheda madre per nvidia+ati.....


Recommended Posts

Salve,ho letto la guida ke permette di far condividere una scheda ati e una nvidia...proprio in questi giorni mi è in arrivo una asus hd 5770 cucore,vorrei abbinarle in futuro una scheda nvidia ke mi gestisca la fisica...al momemto ho una asus p5ql pro(socket 775),ke scheda madre mi consigliate per montare ati+ nvidia ke sia la meno dispendiosa?grazie per le eventuali risposte....

Link to comment
Share on other sites

se non vuoi cambiare tutto il resto devi prendere una mobo con p45 e due slot pci express x16 (meccanici: elettrici va bene anche 8x 8x)

una p5q pro turbo direi che potrebbe andare bene

 

per il resto cosa hai? processore ram alimentatore? che scheda video nvidia hai intenzione di prendere per la fisica?

Link to comment
Share on other sites

se non vuoi cambiare tutto il resto devi prendere una mobo con p45 e due slot pci express x16 (meccanici: elettrici va bene anche 8x 8x)

una p5q pro turbo direi che potrebbe andare bene

 

per il resto cosa hai? processore ram alimentatore? che scheda video nvidia hai intenzione di prendere per la fisica?

ciao,come processore ho un core2 duo e8400,4gb ddr2 corsair xsm2,e insieme alla hd 5770 mi è in arrivo un alimentatore corsair 650wTXEU...per la fisica volevo prendere una 9500 da 1gb,in ogni caso nn vorrei spendere molto per la scheda nvidia,anzi cercherò di comprarla usata...tu ke mi consigli come scheda?

Link to comment
Share on other sites

ciao,come processore ho un core2 duo e8400,4gb ddr2 corsair xsm2,e insieme alla hd 5770 mi è in arrivo un alimentatore corsair 650wTXEU...per la fisica volevo prendere una 9500 da 1gb,in ogni caso nn vorrei spendere molto per la scheda nvidia,anzi cercherò di comprarla usata...tu ke mi consigli come scheda?

La più adatta per via del rapporto qualità/prezzo è la GT 240 con memorie GDDR5... che sia da 512MB o 1GB cambia poco! O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...