Jump to content

[VA+SPED] Zotac GeForce GTX480


delly

Recommended Posts

ciao a tutti, come da titolo vendo questa scheda, presa per un'amico che però dopo 1gg di utilizzo se ne libera poichè non gli va a genio...

inutile dire che la scheda è perfetta e praticamente come nuova, comprensiva di scatola e bundle immacolato nonchè di ricevuta per garanzia...:)

 

Qui qualche prova con la scheda...O0

http://www.xtremehardware.com/forum/f14/single_gtx480_primi_giri-18656/

 

 

PREZZO 428€ S.S. Incluse

 

Condizioni di Vendita:

1) pagamento anticipato (bonifico bancario o postepay)

2) niente scambi

3) nessuna precedenza alla consegna a mano

4) in vendita fuori dal forum

Edited by delly
Link to comment
Share on other sites



ciao a tutti, come da titolo vendo questa scheda, presa per un'amico che però dopo 1gg di utilizzo se ne libera poichè non gli va a genio...

inutile dire che la scheda è perfetta e praticamente come nuova, comprensiva di scatola e bundle immacolato nonchè di ricevuta per garanzia...:)

 

Qui qualche prova con la scheda...O0

http://www.xtremehardware.com/forum/f14/single_gtx480_primi_giri-18656/

 

 

PREZZO 440€ S.S. Incluse

 

Condizioni di Vendita:

1) pagamento anticipato (bonifico bancario o postepay)

2) niente scambi

3) nessuna precedenza alla consegna a mano

4) in vendita fuori dal forum

 

ciao codissima interessato alla scheda è il mio primo post su questo forum ma sono presente con tante trattative su hwupgrade e tomshw!

la scheda al netto d iva piu basso sta a 410 quindi sono 30 di spedizione?

immagino che sia perfettamente funzionante la scheda e garanzie di quale shop sono?

aspetto tue notizie!

Fabrizio

Link to comment
Share on other sites

ciao codissima interessato alla scheda è il mio primo post su questo forum ma sono presente con tante trattative su hwupgrade e tomshw!

la scheda al netto d iva piu basso sta a 410 quindi sono 30 di spedizione?

immagino che sia perfettamente funzionante la scheda e garanzie di quale shop sono?

aspetto tue notizie!

Fabrizio

 

adattato prezzo...:)

scheda ovviamente funzionante (diciamo pure come nuova)...mica vendo roba rotta io...:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

adattato prezzo...:)

scheda ovviamente funzionante (diciamo pure come nuova)...mica vendo roba rotta io...:clapclap:

 

lo so lo so(su hwupgrade ti riconosco anche per la tua configurazione spaziale oltre che per l avatar) l importante è che la spedizione sia a prova di bomba!

a proposito con che corriere spedisci?

 

quindi confermo la coda entro stasera possiamo accordarci per il pagamento e per i dati personali!

Link to comment
Share on other sites

lo so lo so(su hwupgrade ti riconosco anche per la tua configurazione spaziale oltre che per l avatar) l importante è che la spedizione sia a prova di bomba!

a proposito con che corriere spedisci?

 

quindi confermo la coda entro stasera possiamo accordarci per il pagamento e per i dati personali!

 

faccio un J+1 assicurato...quindi ti arriva con SDA...

p.s. le mie sped sono sempre a prova di bomba...O0

 

ok...non ho fretta...la sped in caso la faccio giovedi mattina...:)

scambiamoci pure i dati in pvt...

Link to comment
Share on other sites

confermo che lascio la coda vednitore ottimo ad ogni modo buona continuazione di vendita!!!

 

bene...

 

 

come da richiesta mandato pvt a gelox15 che è il primo in coda ora... :)

Edited by delly
Link to comment
Share on other sites

Confermo la coda e (causa emergenza) la volontà di concludere quanto prima.

 

confermo che sei il primo in coda adesso...visto che l'offerta in pvt di gelox la reputo a dire poco assurda...

 

quando vuoi ci scambiamo i dati e concludiamo...:)

Link to comment
Share on other sites

confermo che sei il primo in coda adesso...visto che l'offerta in pvt di gelox la reputo a dire poco assurda...

 

quando vuoi ci scambiamo i dati e concludiamo...:)

 

Per essere un moderatore sei stato davvero cordiale e disponibile :asd:

Esistono i pm per fare delle considerazioni o delle offerte(come ho fatto io, mi sembra in maniera educata)

 

 

buona vendita

Edited by gelox15
Link to comment
Share on other sites

350€ per una GTX480 io la reputo un'offerta assurda...e così ho scritto...:leggi:

Non era così assurdo se questa mattina uno shop dava una gainward,non schifezze, a 417€ togli l iva e fatti conti e per la cronaca erano 360 (417/iva)...cmq delly per me puoi venderla a 1 mil di euro ma le considerazioni le facciamo in pm.

E' un consiglio da un povero e stupido utente che frequenta il forum

 

buona vendita

ciao e grazie ancora per la disponibilita'

Link to comment
Share on other sites

infatti gainward non è zotac...che poi sia meglio/peggio non interessa...bisogna considerare prodotti identici e disponibili (escluse le offerte temporanee dei vari shop)...al fine di stabilire il prezzo da regolamento... :)

Link to comment
Share on other sites

Pagamento effettuato poco fa. Hai pm con i miei dati per la spedizione ;)

 

confermo...pagamento ricevuto!:)

 

domani mattina come da accordi procedo con la spedizione e ti invio il numero di tracking o via sms o qua in pvt... O0

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...