Dell: guerra aperta a Windows
-
Quella è un po' un problema, io non ne ho mai avuta una e non so assolutamente dove mettere le mani O.O
Proverei a fare un lsusb da terminale e vedere marca e modello (o quantomeno che chip ha). Poi una ricerca su Internet potrebbe darti qualche spunto. A volte basta solo caricare dei moduli (lsmod nomemodulo, ma se trovi una guida ti dice tutto...).
Cosa hai messo? Ubuntu 10.04?
-
sisi 10.4
-
Hai trovato qualcosa facendo come ti dicevo?

-
Ad oggi niente di nuovo nn funziona cn la chiavetta. Ho provato anche 1 altra chiavetta di un mio amico di 1 altra marca ma niente è sempre lo stesso problema.Vabbè x ora ho installato linux su una partizione a parte xke senza internet nn lo accendo proprio il pc XD.
-
Beh sì è normale... senza internet è quasi inutile ormai...
Cmq mi sembra strano, ho sentito molta gente che le usa sotto Linux... Io uso il cellulare in tethering wifi, quindi non ne ho mai provata una...

-
WarOfDevil ha scritto:
Ad oggi niente di nuovo nn funziona cn la chiavetta. Ho provato anche 1 altra chiavetta di un mio amico di 1 altra marca ma niente è sempre lo stesso problema.Vabbè x ora ho installato linux su una partizione a parte xke senza internet nn lo accendo proprio il pc XD.che marche e modelli sono?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi