Dite che è una truffa?
-
I commenti negativi ci sono, ma non sono molti. In particolare ce n'è uno solo che non è stato risolto:
ILPIUBASSO | Opinioni dei clienti sul negozio online MONDO INFORMATICA STORE
Invece qui sono positivi
ShoppyDoo - Opinioni per il negozio Mondoinformaticastore
Booooh?
-
boh direi che puoi provare...
non ci perderesti molto...
-
Le085 ha scritto:
boh direi che puoi provare...non ci perderesti molto...
Quasi quasi ci metto pure il fritzbox... non si sa mai

Ci penso un attimino e mi consulto col coinquilino (appena si sveglia)... sentiamo che ne pensa lui

Comunque questo

mi fa pensare che possa essere un errore del loro sistema informatico. Il dubbio quindi è: se lo ordino, cosa succede?
-
ahahaah
prova a ordinarne 20 milioni di pezzi

-
A quel prezzo.....

-
magari hanno sbagliato ad inserire XD
-
Ho inviato una domanda con fare molto vago al venditore sulle caratteristiche tecniche del fritz.... vediamo che risponde... magari esce fuori che quello è il cavetto per il fritzbox

Ad ogni modo semmai provo a fare l'ordine...
-
si ma non hanno sbagliato solo quel prezzo..ma anche molti altri!!
Dani io provo a fare l'ordine del 7270..vediamo un po' come va ok?
Marco
-
va beh ma se gli chiedi si accorgono dell'errore e la frittata è presto riparata... a marchino invece la frittata piace cotta e mangiata

-
principino1984 ha scritto:
si ma non hanno sbagliato solo quel prezzo..ma anche molti altri!!Dani io provo a fare l'ordine del 7270..vediamo un po' come va ok?
Marco
Ma sì, lo faccio anch'io, al massimo butto 30 euro...

Le085 ha scritto:
va beh ma se gli chiedi si accorgono dell'errore e la frittata è presto riparata... a marchino invece la frittata piace cotta e mangiata
Allora approfitto del fatto che è ancora domenica.
-
Marco, porca miseria! Hai ordinato gli ultimi 20 milioni di fritz 7270! Neanche uno me ne hai lasciato! Ho dovuto comprare un 7390 a quasi 7 euro!

Ora son curioso di sapere cosa succede :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi