Dite che è una truffa?
-
lo switch di rete ci potrebbe quasi stare (ma non di marca asus)
il router wifi 300mbps non ci sta proprio.... sembra plausibile che la virgola sia spostata di una decina

gli altri prezzi sembrano normali.... il negozio è affidabile?
-
I commenti negativi ci sono, ma non sono molti. In particolare ce n'è uno solo che non è stato risolto:
ILPIUBASSO | Opinioni dei clienti sul negozio online MONDO INFORMATICA STORE
Invece qui sono positivi
ShoppyDoo - Opinioni per il negozio Mondoinformaticastore
Booooh?
-
boh direi che puoi provare...
non ci perderesti molto...
-
Le085 ha scritto:
boh direi che puoi provare...non ci perderesti molto...
Quasi quasi ci metto pure il fritzbox... non si sa mai

Ci penso un attimino e mi consulto col coinquilino (appena si sveglia)... sentiamo che ne pensa lui

Comunque questo

mi fa pensare che possa essere un errore del loro sistema informatico. Il dubbio quindi è: se lo ordino, cosa succede?
-
ahahaah
prova a ordinarne 20 milioni di pezzi

-
A quel prezzo.....

-
magari hanno sbagliato ad inserire XD
-
Ho inviato una domanda con fare molto vago al venditore sulle caratteristiche tecniche del fritz.... vediamo che risponde... magari esce fuori che quello è il cavetto per il fritzbox

Ad ogni modo semmai provo a fare l'ordine...
-
si ma non hanno sbagliato solo quel prezzo..ma anche molti altri!!
Dani io provo a fare l'ordine del 7270..vediamo un po' come va ok?
Marco
-
va beh ma se gli chiedi si accorgono dell'errore e la frittata è presto riparata... a marchino invece la frittata piace cotta e mangiata

-
principino1984 ha scritto:
si ma non hanno sbagliato solo quel prezzo..ma anche molti altri!!Dani io provo a fare l'ordine del 7270..vediamo un po' come va ok?
Marco
Ma sì, lo faccio anch'io, al massimo butto 30 euro...

Le085 ha scritto:
va beh ma se gli chiedi si accorgono dell'errore e la frittata è presto riparata... a marchino invece la frittata piace cotta e mangiata
Allora approfitto del fatto che è ancora domenica.
-
Marco, porca miseria! Hai ordinato gli ultimi 20 milioni di fritz 7270! Neanche uno me ne hai lasciato! Ho dovuto comprare un 7390 a quasi 7 euro!

Ora son curioso di sapere cosa succede :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi