Jump to content

Acquisto HD esterno Firewire800-Usb2.0: WD, Lacie o Verbatim?


Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Vorrei un consiglio da voi: ho bisogno di acquistare un hard disk esterno che abbia una capienza minima di 500 gb, una porta firewire 800 e che mi duri nel tempo. Mi servirebbe per ospitare files provenienti dal mio portatile, ormai pieno. Aggiungo che solo in futuro lo userò per il backup. Sono in dubbio tra questi 4 modelli:

--- Western Digital My Passport Studio 640gb mod.WDBAAE6400ASL rpm5400 buffer 3m2b €150-190

--- LaCie Rugged Hard Disk 500gb rpm5400 buffer 8mb € 159

--- LaCie Rugged Hard Disk 500gb rpm7200 buffer 8mb €199

--- Verbatim HDD portatile SureFire 500 GB rpm5400 buffer 8mb €120-140

Vi ringrazio anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Cercherei un box singolo, senza disco e poi ci metterei il disco che mi piace di più

Alla fine dovresti spendere forse meno e se uno dei due componenti ha qualche problema, smonti e gestisci singolarmente le garanzie, a differenza dei dischi esterni di marca che non puoi aprire in caso di problemi al disco

Link to comment
Share on other sites

Cercherei un box singolo, senza disco e poi ci metterei il disco che mi piace di più

Alla fine dovresti spendere forse meno e se uno dei due componenti ha qualche problema, smonti e gestisci singolarmente le garanzie, a differenza dei dischi esterni di marca che non puoi aprire in caso di problemi al disco

come non quotarti Mauro!!!

andrei di box FW800:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_box-esterni_box_2c5_firewire_800.aspx

+ hdd western digital scorpio 2,5" 5400rpm da 640Gb:

Wd6400bevt, confronta prezzi e offerte wd6400bevt su Trova Prezzi

 

spendi sicuramente meno e hai cmq migliori garanzieO0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...