Jump to content

Zalman CNPS 9900 NT


hacke

Recommended Posts

Salve a tutti volevo sapere visto che ho intenzione di comprarmi un pc nuovo con Interl Core i5 750 ed eventualmente farci un overclock avevo pensato di abbinarci un buon dissipatore. Inizialmente avevo pensato al Noctua NH-U9B SE2 mentre ora mi sono "innamorato" dello Zalman CNPS 9900 NT. Secondo voi qual è il migliore?? Visto che la differenza prezzo non è molta (5 € circa) avevo pensato di optare per lo Zalman. C'è solo una cosa però va bene per il socket 1156?? Perchè nel titolo c'è ma nelle specifiche alle voce 1156 non c'è scritto ne Core i5 ne i7! Qualcuno sa se fa rumore?? Grazie"

Edited by hacke
Link to comment
Share on other sites



Grazie swattolo la guida l'avevo già letto poco tempo fa ma non mi ha fatto male rileggerla ;) sicuramente è molto buono questo dissipatore ma leggendo nemmeno lo Zalman è da meno... però già che l'avete provato voi è una garanzia :), però vorrei togliermi il sassolino dalla scarpa e sapere se è compatibile con l'i5 750 socket 1156 perchè come potete vedere dallo screen

 

254wpsj.png

 

la cpu che ho intenzione di acquistare non c'è in lista!

Link to comment
Share on other sites

qui ci sono tutte ;)

vai tranquillo da quel punto di vista...

 

ma se cerchi un dissi silenzioso allora ti consiglio senza pensarci un secondo il noctua

se proprio vuoi toglierti il dubbio sulle potenzialità denll'nh-u9b prendi l'nH-d14 e ti porterai a casa uno dei migliori dissipatori in circolazione

Link to comment
Share on other sites

mobo e ram? in altezza non avrai problemi il noctua non è altissimo...semmai il pericolo è con ram con dissipatore a profilo alto

 

Eh avevo pensato alle g. skill trident e hanno i dissipatori un po altini...

 

e vabbè al massimo vado di zalman che non penso che faccia così schifo! xD

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente è bello di estetica ma vorrei anche un dissipatore che non abbia un costo esagerato e che sia in grado di mantenere una temperatura della cpu non alta visto che appena ho tutto vorrei fare un po di overclock! ;)

Link to comment
Share on other sites

In questo preciso istante penso ti convenga usufruire dell'offerta e prenderti questo tr ultra 120 xtreme rev C a 50 euro.

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=7148

Se non ti interessa la silenziosità basta metterci una ultrakaze (2 se vuoi proprio tirare) e penso che puoi ritenerti soddisfatto poichè il prezzo ti rimane abbastanza basso. Se vuoi performance migliori devi salire di prezzo e puntare al suo erede venomous.

Link to comment
Share on other sites

è che da quello che ho visto stava prendendo il pc su prokoo quindi penso che voleva prendere qualcosa che era lì

 

avendo dato un occhio penso su quella fascia di prezzo abbia da scegliere da tra il 9900 e l'nh-u9b

poi ovviamente potendo spendere di + c'è l'nh d14 che di certo non gli costerebbe di più che prendere da drako il tr120 + ventole

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...