bati71 Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 finalmente che ho sistemato la 5770 e i driver 10.3, ho fatto un po di test confrontandoli con la mia vecchia gts250.. ho notato 2 cose che a parita di risoluzione (1440x900) la 5770 guadaga dal 10% al 15%, guadagna specie salendo col filtro antialising ho pero delle domande (e anche dubbi) da farvi.. 1- ho provato unigine con tasselator normale inserito (1440x900) e ha fatto 29,6fps...... azzo mi sono detto ma allora se sono gia in crisi adesso poi con i gioki e il tasselator inserito come faccio(ho preso la 5770 apposta per il tasselator) 2- poco male mi sono detto al max faro il crossfire, ora mi accorgo che ho una mobo 16x 4x azzzo non arrivero mai ai valori di una 5850????? 3- potrei tenere la gts250 e accoppiarla alla 5770 per gestire physx, e vedere poi con i giki che usciranno come vado......, ma ne vale la pena sto physx i dubbi sono qst, mi tendo tutte e due le schede?? (vedi domanda 3), vendo la gts 250 se physx non ne vale la pena??(e recupero soldi) vendo la 5770 perche probabilmete con tasselator ci faccio poco e aspetto che cali la 5850??? (recupero soldi e in + la 250 fin'ora e sempre andata bene):read: datemi dei consigli garzie 1000:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 E' 16x 4x con una scheda, con due schede sei a 8x + 8x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bati71 Posted April 26, 2010 Author Share Posted April 26, 2010 allora se e come dici il cf si puo fare per bene anche sulla mia scheda?? ho una gigabite p55-ud3 con intel i5.. ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 allora se e come dici il cf si puo fare per bene anche sulla mia scheda??ho una gigabite p55-ud3 con intel i5.. ?? Nella piattaforma I5 che ho pure io le linee pci-ex sono date dal processore non dal chipset come in passato, alla scheda madre è data la facolta di gestione, effettivamente legendo il manuale della tua sempre che non sia in grado di gestire a 8x il secondo slot 16x meccanico, detto questo non è vero che nn avresti vantaggi da un CF, se cerchi in rete ci sono prove con una sola scheda limitando le linee del bus per farti vedere le reali differenze. In genere cmq sulle schede i5 la mobo dovrebbe gestire 8x+8x+4x =20 che sono le linee che ha il controller dentro il procio; la 4x dovrebbe asservire la scheda della fisica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts