valego Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 Allora, tutto è cominciato questa mattina alle 2 quando sono tornato a casa, come al solito accendo il monitor, il mio fido LG che ho da oramai 3 anni e dopo un paio di lampeggi strani il monitor si spegne, riaccendo e puff si spegne di nuovo, pensavo che era l'alcol allora spengo il pc e vado a nanna. Questa mattina alle 8 mi sveglio accendo il pc e noto con dispiacere che il difetto rimane sembra che il mio fido LG ha tirato le cuoia, visto che oggi devo fare delle cose urgenti sul pc mi reco nell'unico centro commerciale aperto e vicino a casa mia, guardo un po' i monitor che hanno disponibili e alla fine individuo il samsung 920N un 19" lo pago ben 270€circa 50€ in più che online ma pazienza ne avevo bisogno urgente. Ora sto scrivendo su questo monitor che ha prima vista mi sembra ottimo monitor Scusate lo sfogo ma a qualcuno dovevo dirlo :p Ecco la scheda tecnica PannelloArea visibile: 19" Pxel Pitch (mm): 0,294 Luminosità : 250 cd/m2 Rapporto di contrasto: 700:1 Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160° Tempo di risposta (ms): 8ms Frequenze Orizzontale (kHz): 30~81 kHz Verticale (Hz): 56~75 Hz Risoluzione massima 1280 x 1024 Colori - Massimo supportato 16,2 Milioni Segnale d'ingresso Segnale video: Analogico RGB Sync. Type: Separato H/V, Composito, SOG Connettori: 15pin D-sub Plug & Play DDC 2B Compatibilita’ MAC Sì Consumi Acceso: 38 Watts (Max.) Sleep Mode: Alimentatore: interno Wall Mount Opzionale (VESA 100) Certificazioni CE / TCO ‘99 Colore Cabinet Silver Dimensioni (LxAxP) Con base (mm): 416,6 x 424,6 x 215,5 Senza base (mm): 416,6 x 349,4 x 60,2 Con imballo (mm): 509 x 494 x 150 Peso Monitor: 6 Kg Con imballo: 7,6 Kg Garanzia 3 anni ON SITE – Modalità SWAP Accessori Opzionali Wall Mount VESA 100 Special Features Funzione Magic Bright, Magic Tune, Safe Mode (Down Scaling up to UXGA) Che ne dite? Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 Layout un pò OLD !!! Ma sicuramente un buon monitor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts