Jump to content

consigli oc....


miki8991

Recommended Posts

ciao ragazzi... leggete in firma la mia config e il mio oc.... ho portato a 2600 la cpu a 1.55 volt... ora x? volevo kiedervi alcuni consigli secondo voi su come settare le ram... x ora infatti nn le ho toccate, visto ke sono ram del c*zzo ed ho lasciato i timings d default... cosa mi consigliate x andare + su in oc..???

Link to comment
Share on other sites

allora... d default i timing sono:

2.5

3

7

3

 

voglio provare cos?... cpu @2600mhz 260*10 1.6volt

memorie 2.8volt, cas 2

 

ke ne dici??? come voltaggi sono ok o sono troppo??? ah, nn riesco a trovare come modificare il rapporto cpu/ram in modo da salire + con la cpu e lasciare + basse le ram...

 

 

consigliatemi

Link to comment
Share on other sites

allora, ho rimesso tutto adefault e st? ricominciando a salire pian piano...

 

adesso sono a 240x10=2400mhz con la cpu a 1.55volt e con le memorie in cas2 con voltaggio a 2.7... ke ne dici??? a 2600mhz le metto a cas2.5???

 

con ke programma dici ke potrei testare l'affidabilit? in oc??? superpi???

Link to comment
Share on other sites

no... le ram sono a 208mhz, quindi a 417 mhz effettivi...!!! come mai...??? dovrebbe essere a 250... nn ho toccato nulla, ho solo alzato l'fsb!!!!

 

ah, nn riesco a trovare la voce x modificare il rapporto ram/fsb, mi potete aiutare...???

 

 

grazie mille

 

ciao!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ho fatto 1 bench 3dmark2003 e ho totalizzato 7500punti!!!! ma se superavo anke i 9000!!!! poi x curiosit? ho fatto una scansione completa dell'hard disk e l'antivirus ha eliminato 85 virus e 2 sono in quarantena, inoltre appena accendo il pc compare la scritta "trojan detected"....

 

dite sia x questo ke faccio punteggi cos? bassi... mi conviene formattare...???

Link to comment
Share on other sites

ho fatto 1 bench 3dmark2003 e ho totalizzato 7500punti!!!! ma se superavo anke i 9000!!!! poi x curiosit? ho fatto una scansione completa dell'hard disk e l'antivirus ha eliminato 85 virus e 2 sono in quarantena, inoltre appena accendo il pc compare la scritta "trojan detected"....

 

dite sia x questo ke faccio punteggi cos? bassi... mi conviene formattare...???

1720[/snapback]

 

 

Prova a chiudere manualmente tutte le applicazioni aperte nn essenziali dal task manager e vedi quanto fai

Link to comment
Share on other sites

ho guardato in cpu-z...

ram = cpu/12 quindi 2500/12=417mhz, invece a 2600 433 mhz...

 

cmq ecco alcune foto...

 

ho fatto 1 task manager e ho trovato d tutto!!! ho kiuso tutte le applicazioni ke erano virus e ho rifatto 3dmark... sono passato da 7500punti a 9400 circa!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...