Jump to content

Computer "freezato" durante la notte

DinK

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Vi pongo una domanda alla quale proprio non riesco a dare una spiegazione ;)

Premetto ho una connessione adsl, wi-fi con router

Qualche volta mi capita di lasciare il computer acceso di notte, senza nessuna particolare azione su internet (al massimo solo msn su invisibile)

La mattina, sono costretto a riavviare il computer per far rifunzionare internet.

La cosa strana, è che su tutti gli altri dispositivi internet funziona (iphone, computer di mio fratello...che però lo accende direttamente la mattina)

E' possibile che se lascio il computer acceso la notte,sono costretto a riavviarlo per far funzionare la connessione?

Grazie mille in anticipo ;)

ciao dink! Le altre funzioni sono regolari!? hai solo problema con la conessione!? Hai provato a fare anche la procedura di ripristino della rete!?

si il resto è tutto regolare :)

ripristino della rete effettuato, ma non cambia nulla...

Il bello è che quando sono nell'altra casa a roma (sempre router wi-fi) non ho questo problema......

E' assurdo :D

non è possibile che è l'isp che qui dopo una certa inattività mi blocca il pc? :|

si il resto è tutto regolare :)

ripristino della rete effettuato, ma non cambia nulla...

Il bello è che quando sono nell'altra casa a roma (sempre router wi-fi) non ho questo problema......

E' assurdo :D

non è possibile che è l'isp che qui dopo una certa inattività mi blocca il pc? :|

é un portatile quindi... Non dovrebbe essere colpa dell'isp; fatto prove con altri computer lasciandoli accesi la notte?!