Jump to content

Panasonic LUMIX DMC-FS10


Recommended Posts

Salve a tutti, ho acquistato ieri una Lumix FS10, qualità fotografica ottima, fedeltà cromatica impeccabile, un gioiello...ma ora vengo al dunque, l'ho acquistata soprattutto per la possibilita di registrare video in 720p ho registrato, la fogocamera me li fa vedere normalmente, ma una volta messi sul pc li vedo a scatti, e mi chiedo perchè ? ho 2 pc, un desktop con AMD 64x2 6000 e scheda video nVidia GTX285 e un notebook con CPU Intel core 2 Duo T6600 e scheda video GT240...grazie a tutti delle risposte

Link to comment
Share on other sites

ciao,

che formato ha il video dalla fotocamera?

 

hai provato con vari player la visualizzazione?

 

Se puoi dai uno sguardo a questo:

VLC media player - Open Source Multimedia Framework and Player

 

E' un player gratuito che supporta un enormità di formati e dovrebbe avere anche accelerazione per filmati HD.

 

Ciao

 

p.s. hai verificato se hai i codec con gli aggiornamento per H264?

 

Scaricati il pacchetto di codec Shark e poi riprova a vederli con mediaplayer:

Shark007's FREE Codec solutions - Windows 7 codecs

Link to comment
Share on other sites

ciao,

che formato ha il video dalla fotocamera?

 

hai provato con vari player la visualizzazione?

 

Se puoi dai uno sguardo a questo:

VLC media player - Open Source Multimedia Framework and Player

 

E' un player gratuito che supporta un enormità di formati e dovrebbe avere anche accelerazione per filmati HD.

 

Ciao

 

p.s. hai verificato se hai i codec con gli aggiornamento per H264?

 

Scaricati il pacchetto di codec Shark e poi riprova a vederli con mediaplayer:

Shark007's FREE Codec solutions - Windows 7 codecs

Ciao grazie della tempestività, comunque il formato è *.MOV, ho provato sia con WMP che con VLC, il video viene visualizzato a scatti, e su 4 minuti di video visualizzo una ventina di fotogrammi e audio e video non sono sincronizzati tra loro...Ho letto in giro che ci vanno dei processori potenti, ma non pensavo di dover avere un i7 per un video in HD

Link to comment
Share on other sites

potresti postarci i dettagli che visualizzi nelle proprietà del file?

prova anche con quicktime di solito il punto mov è un formato utilizzato da quicktime player

 

semmai si può provare a convertirlo

Niente da fare, inizio a pensare che siano poco potenti i computer, non ne ho idea, ho provato con vlc, quicktime, wmp, nero show time e anche cn un pacchetto codec ma zero, anzi con quicktime anzichè andare lento si inchioda proprio il programma e devo chiuderlo dal task manager, eppure l'attività della cpu rimane sul 10-15% mentre il programma viene eseguito, non capisco proprio cosa possa essere, questo problema me lo aveva dato già con il full hd in mkv ma non pensavo che anche cosi lo facesse !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...