tracco80 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Salve ragazzi Vengo e mi spiego....possiedo una Xbox 360 con Hd da 60Gb.. Vorrei sapere dove posso trovare una guida un trainig buono , che mi spieghi come effettuare la modifica o trasformazione della mia Console..... Io sinceramente cerco un trainning specifico per la mia versione di Xbox 360, essa appunto monta un Lettore Philips & Lite -One DG-16D2S-09C , MAY 2009 , HW ver --A0A2 , FW ver--83850c etc... Ho letto un po in giro cmq non ho capito se effettivamente essa e modificabile per via software o hardware, se devo specificare che tipo di scheda madre monta la mia Xbox o altro, se , è vero che se sbaglio la modifica o cè un'interruzione, durante il processo di TRF, la mia Xbox si frigge.... quindi la posso buttare. Datemi info se potete ... e Grazieeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Hai provato a leggere questa guida? http://www.xtremehardware.com/forum/f61/guida_alla_scelta_della_modifica_per_xbox_360_a-2025/ Cmq un tutorial proprio per effettuare la modifica non ce l'abbiamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cata81 Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Salve ragazzi Vengo e mi spiego....possiedo una Xbox 360 con Hd da 60Gb.. Vorrei sapere dove posso trovare una guida un trainig buono , che mi spieghi come effettuare la modifica o trasformazione della mia Console..... Io sinceramente cerco un trainning specifico per la mia versione di Xbox 360, essa appunto monta un Lettore Philips & Lite -One DG-16D2S-09C , MAY 2009 , HW ver --A0A2 , FW ver--83850c etc... Ho letto un po in giro cmq non ho capito se effettivamente essa e modificabile per via software o hardware, se devo specificare che tipo di scheda madre monta la mia Xbox o altro, se , è vero che se sbaglio la modifica o cè un'interruzione, durante il processo di TRF, la mia Xbox si frigge.... quindi la posso buttare. Datemi info se potete ... e Grazieeee Dipende se un 83850c V1 o V2, dovrebbe essere un V1 dalla data di produzione, non ti serve hardware supplementare e non devi tagliare le piste, si fa tutto via software. C'è sempre rischio, se però prima di flashare ti fai almeno un dump buono e hai la key non devi buttare via tutta la XBOX, se bruci il lettore prima di avere la chiave sei quasi fregato... Il tutorial migliore che conosco è la guida di jungleflasher in PDF, vai sul sito, scarica, leggi con calma (sono molte pagine), ti fai un po di cultura e poi provi con calma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Maggio 2009 = Liteon modificabile senza saldature e senza essere aperto. Puoi quindi effettuare agevolmente la modifica da te richiesta. Quanto prima possibile, x le guide dettagliate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts