Jump to content

Dirt 2 e Ati schermo Nero HELP!


pakal77

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono passato da una gtx 260 ad una 5850 Toxic edition, ho disinstallato tutti driver della nvidia e messo gli ultimi catalyst 10.3, appena lancio il gioco mi parte il logo iniziale di dirt2 partono i logo amd poi rimane tutto nero e vedo di riflesso sotto il gioco ma è tutto nero, come se non riuscisse a visualizzare i colori o la grafica stessa...che palle con ste ATI però si ha sempre problemi con i games...sapete darmi qualche dritta?

Link to comment
Share on other sites



No veramente benedetta nvidia che con la gtx 260 andava tutto liscio da quando ho messo sta caxxo di ati va tutto male!

 

 

Non è colpa di ati, dirt2 è il primo gioco dirx11 per cui è logico che abbia avuto qualche problema risolto con patch...poi è buona norma con giochi nuovi usare sempre una relase driver post data uscita game..

Link to comment
Share on other sites

Sarà anche vero ma venendo da Nvidia posso assicurarti che i drivere li sviluppano meglio loro...anche il pannello di controllo di nvidia è meglio quello ati mi pare fatto da una scimmia ammaestrata..nulla togliere alla potenza della scheda video ma come drivere non c'è paragone...

Link to comment
Share on other sites

Sarà anche vero ma venendo da Nvidia posso assicurarti che i drivere li sviluppano meglio loro...anche il pannello di controllo di nvidia è meglio quello ati mi pare fatto da una scimmia ammaestrata..nulla togliere alla potenza della scheda video ma come drivere non c'è paragone...

I pregiudizi sono sempre duri a morire.....

Link to comment
Share on other sites

I pregiudizi sono sempre duri a morire.....

Quoto, io provando il pannello di controllo nvidia mi sono messo le mani dei capelli... mi sembra molto più bello e comodo il Catalyst Control Center. Sarà questione di abitudine... ma dire che l'una o l'altra fanno schifo mi sembra troppo esagerato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...