Jump to content

ram d mer**!!! consigli


miki8991

Recommended Posts

ciao ragazzi... leggete il mio sistema in firma, devo dire ke ho 1 procio davvero davvero fortunato essendo socket 754 con voltaggio a 1.5 d default... il bello ? ke secondo me la cpu potrebbe salire ankora, il mio problema sono le ram ke fanno skifo!!!! ho 2*256mb in single channel (causa socket 754 ke nn ha il dual channel), c ho anke messo i dissi in rame della cooler master, altrimenti nn andavano su x niente.... le ram sono queste... ke timings mi consigliate...???

 

s3+

Link to comment
Share on other sites



lo s?... cmq ho guardato in cpu-z e...

 

ram = cpu:12

 

infatti a default 2000/12 le ram mi vanno a 333mhz sebbene siano 400, ora a 2500mhz mi vanno a 2500/12=208x2=417mhz e a 2600mhz mi vanno a 433mhz...

1756[/snapback]

purtroppo quando si parla di overlcock bisogna guardare anke le ram....automaticamnete purtroppo quando si overlcoca la cpu salgono pure le ram, bisognerebbe trovare il modo per nn fare cosi' :)

Link to comment
Share on other sites

purtroppo quando si parla di overlcock bisogna guardare anke le ram....automaticamnete purtroppo quando si overlcoca la cpu salgono pure le ram, bisognerebbe trovare il modo per nn fare cosi' :)

1858[/snapback]

 

eh, si, e' quello, basta trovarli e abilitarli nel biods della propria mobo :)

1920[/snapback]

 

 

eh... scusa bcyclon x? mi hai fatto 1 p? ridere... prima mi scrivi ke bisognerebbe trovare il modo x overcloccare solo la cpu e nn le ram xke questo ? inevitabile e poi quando t dico ke esistono i divisori mi dici ke basta trovarli ne bios!!!!???? ma se prima nn sapevi neanke cosa fossero!!!!

Link to comment
Share on other sites

eh... scusa bcyclon x? mi hai fatto 1 p? ridere... prima mi scrivi ke bisognerebbe trovare il modo x overcloccare solo la cpu e nn le ram xke questo ? inevitabile e poi quando t dico ke esistono i divisori mi dici ke basta trovarli ne bios!!!!???? ma se prima nn sapevi neanke cosa fossero!!!!

1943[/snapback]

no, ti sbagli, sapevo cosa erano xke' tu stesso avevi dimandato cio' in un topic aperto da te' su' hardware upgarde nn molto tempo fa', e dato ke la discussione interaessava anke a me', l' ho seguita, e poi l' utente mi*ian ti aveva detto ke bisognava trovare l' opzione nel bios della mobo di separare il clock della cpu con quello della ram, ti ha detto ke dipende da mobo a mobob, e ogniuno deve trovarlo nella prorpia....io nelle mia nn la trovo sta' opzione, ma sapevo ke era nel bios, per cio' ho detto ke bisognerebbe trovare il modo di fare questa divisione del clock, prorpio x il fatto ke varia da mobo a mobo...........

mica sono stupido :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...