Jump to content

Aggiornamento Xbox 360 arcade


sfelix

Recommended Posts

Sono in possesso di una Xbox arcade, poichè con i giochi nuovi non me li legge mi hanno detto c'e bisogno di un altra modifica.

Da premettere che è già modificata e ho speso 40 euro, mi hanno dato un CD che contiene la key e forse avranno cambiato il lettore oppure avro' un lite-on originale, e non so nemmeno che firmware ha.

Con tale modifica mi avevano assicurato che poteva funzionare anche in live senza problemi, cosa che non ho mai verificato.

Per rimodificarla sti ladri mi hanno chiesto altri 40 euro, Qualcuno puo' illuminarmi di quale modifica si tratta esiste una guida???

Attendo una Vs risposta.grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Sono in possesso di una Xbox arcade, poichè con i giochi nuovi non me li legge mi hanno detto c'e bisogno di un altra modifica.

Da premettere che è già modificata e ho speso 40 euro, mi hanno dato un CD che contiene la key e forse avranno cambiato il lettore oppure avro' un lite-on originale, e non so nemmeno che firmware ha.

Con tale modifica mi avevano assicurato che poteva funzionare anche in live senza problemi, cosa che non ho mai verificato.

Per rimodificarla sti ladri mi hanno chiesto altri 40 euro, Qualcuno puo' illuminarmi di quale modifica si tratta esiste una guida???

Attendo una Vs risposta.grazie.

 

Dalle tue parole sembra che si un Iextreme, tieni conto che sai un Iextreme, devi solo aprire la xbox e puoi moddare il lettore via software, in quanto il fw iextreme ha dentro alcuni comandi per far leggere il FW e la chiave del lettore a jungleflasher senza dover aprire il lettore e senza hardware aggiuntivo.

 

Ero nella tua stessa situazione, solo che a me la prima botta, mi hanno chiesto 100€, non volendo spendere altri soldi, ho aperto la Xbox, mi solo letto la guida passo passo di jungleflasher e con sommo piacere ho scoperto che se è già moddato con Iextreme non si deve aprire il lettore e non devi prendere altro hardware apposito.

 

Per fare il lavoro bene a me la prima volta, tra apertura, salvataggio sigilli, studio di JF ci ho messo 6 ore, ricordati di tenere un dump buono perché da LT in poi, il giochino che puoi fare on Iextreme di fare i dump senza aprire il lettore non lo puoi più fare.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Arriveranno le guide; se hai il Cd con la key poi evitare di estrarla, ma l'estrazione è comunque un'operazione da 2-3 click.

 

Devi aprire la console e riflashare il lettore; in pratica, per avviare i giochi recenti senza utilizzare un disco di avvio ( a seconda della tua versione), devi ri-modificare l'xbox.

 

Alternativamente, puoi modificare le immagini dei singoli giochi affinche' funzionino con la versione della tua modifica, senza quindi dover rimodificare il tutto (scordati anche solo col binicolo il live). Rimane il fatto che devi conoscere la versione del tuo firmware ( se mi fornisci la data in cui te l'hanno modificata e il lettore di cui disponi, posso fare mente locale e provare a individuare quella che dovrebbero averti montato).

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...