valego Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Ho fatto qualche scatto a dei narcisi trovati sul tavolo di casa, eccone un paio, volevo fare altri esperimenti ma la batteria è scarica Ecco due scatti che ho sistemato Critiche e commenti sempre graditi. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Laprima mi sembra un po' "opaca", i colori non brillano ma mi piace l'inquadratura. La seconda non mi entusiasma per l'inquadratura ma mi piacciono i colori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 Uhm.. ma sfondo della seconda lo hai modificato tu? oppure è proprio così? Comuqnue bei scatti! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 Bella la secoda, anche se avrei curato di più la composizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted April 3, 2010 Author Share Posted April 3, 2010 Uhm.. ma sfondo della seconda lo hai modificato tu? oppure è proprio così? Comuqnue bei scatti! =) Gli sfondi non sono modificati, ho solo aggiunto una luce in più rispetto alla prima Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted April 3, 2010 Author Share Posted April 3, 2010 Bella la secoda, anche se avrei curato di più la composizione Grazie, come detto nel primo post, mi è "morta" la batteria, altrimenti modificavo sicuramente la composizione Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted April 3, 2010 Author Share Posted April 3, 2010 Laprima mi sembra un po' "opaca", i colori non brillano ma mi piace l'inquadratura. La seconda non mi entusiasma per l'inquadratura ma mi piacciono i colori Grazie per i commenti :n2mu: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts