Jump to content

Hemp3Car: l'autoradio diventa un lettore Mp3


Recommended Posts

La vostra autoradio non legge i brani Mp3 scaricati da Internet? Non volete perdervi neanche un secondo di musica proveniente dal vostro iPod, nemmeno quando siete in auto? Le domande potrebbero essere molteplici, ma la risposta è una e si chiama Hemp3Car. Testato dalla redazione di Jugo, il dispositivo si è infatti mostrato funzionale e versatile, dalle capacità sorprendenti.

hemp3car_2.jpg

PICT0004.JPG

hemp2.jpg

Link:

Jugo - Hemp3Car: l'autoradio diventa un lettore Mp3

 

recensione :

Digital Sat Magazine- Tutto sulla TV Digitale

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites



Questo hemp3car è interessante, avevo anche preso in cosiderazione di comprarlo, ma poi non l'ho più fatto.

 

ho letto vari commenti su un sito italiano che vende supporti dvd e vende anche l'oggetto in questione, direi che dai commenti letti circa il 90% di persone che hanno acquistato hemp3car hanno dato un parere positivo, mentre altri lamentavano interferenze nel segnale.

Comunque è un bel oggettino :)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Il tuo ragionamento non fa una piega febry, però magari uno che ha già una autoradio, magari pure di marca pagata qualche soldo, preferisce spendere 60€ e prendere questo hemp3car che non cambiare autoradio. L'unico dubbio che mi rimane è la qualità del suono, ma qui bisogna provare in prima persona per giudicare. Tutto questo IMHO

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...