.:CangiO:. Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 Ciao a tutti. Per prima cosa complimenti x il vostro forum. Allora... io vorrei sostituire la mia MoBo... Configurazione attuale: Acer EG31M Intel Core Duo 2 e4500 2.2 GHz 3 GB DDR2 667 MHZ Hitachi 320 GB nVidia GeForce 8500 GT Sapreste consigliarmi una MoBo (Asus o Asrock o Gigabyte) con cui possa utilizzare tutto il resto dei componenti già a mia disposizione? (mi era stata consigliata una P5QL/EPU ma non mi convince.... ) Punto sull'overclock... Budget non oltre i 100€... (Ma anke meno ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 direi una gigabyte ep-45 ud3LR e magari farei un pensierino anche a cambiare ali o dissipatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 bene vediamo.... Avendo una cpu non proprio nuovissima andrebbero benissimo anche delle mobo con chipset Intel P965... la migliore sarebbe una Asus Commando per quel chipset o una P5B deluxe.... ma il problema è reperirle... ASUSTeK Computer Inc. Comunque potresti lavorare bene anche su chipset piu aggiornati tipo P45. Anche una Asus P5Q- Deluxe potrebbe fare a caso tuo ASUSTeK Computer Inc. Un'altra alternativa potrebbe essere la Dfi lanparty DK p45 Turbo ma forse il prezzo è un pò più alto e poi dando un'occhiata online è praticamente irreperibile DFI LANParty:The Best OC Platform! Overclock, Motherboard, Intel, AMD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:CangiO:. Posted March 23, 2010 Author Share Posted March 23, 2010 Ho fatto un danno... Ho creato la stessa discussione in " Consigli per gli Acquisti" pensando ke fosse + adatta quella seziona.... poi però non sono riuscito a eliminare questa... :cheazz: Scusate... Comunque la P5Q Deluxe ho visto ke il prezzo è sui 140... ma non mi dispiacerebbe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Ho fatto un danno... Ho creato la stessa discussione in " Consigli per gli Acquisti" pensando ke fosse + adatta quella seziona.... poi però non sono riuscito a eliminare questa... :cheazz: Scusate... Comunque la P5Q Deluxe ho visto ke il prezzo è sui 140... ma non mi dispiacerebbe... la P5Q deluxe si trova anche a meno on line Cmq se hai dubbi rispondi nell'altra discussione, la zona è piu appropriata. Questa vediamo di chiuderla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:CangiO:. Posted March 23, 2010 Author Share Posted March 23, 2010 la P5Q deluxe si trova anche a meno on line Cmq se hai dubbi rispondi nell'altra discussione, la zona è piu appropriata. Questa vediamo di chiuderla Tranquilli... infatti me ne sono accorto in ritardo che c'era una sezione appropriata.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts