Jump to content

Stanchi del solito lettore MP3?


Recommended Posts

LG pensa anche a voi e lancia sul mercato il nuovo FM35, primo lettore MP3 DMB: musica e immagini potranno ora essere riprodotte in contemporanea!

Il dinamico e innovativo costruttore coreano LG lancia sul mercato, per ora solo in Corea, un nuovo player multimediale chiamato FM35.

 

FM35 è solo l'ultimo esemplare della serie di prodotti compatibili DMB (Digital Media Broadcasting), ma è il primo lettore MP3 al mondo in grado di ricevere il segnale TV Digitale DMB: quindi avremo musica e immagini in contemporanea! Una bella novità per tutti gli appassionati del multimediale!

 

Questo nuovo lettore avrà una capacità di memoria di ben 2 Gigabyte e un display LCD da 2,4 pollici in formato 16:9. Riuscirà a riprodurre diversi formati audio quali MP3, WMA, OGG, e video come AVI e ASF. Inoltre sarà possibile ascoltare musica e visionare immagini contemporaneamente.

 

Un altro primato è rappresentato dalle dimensioni ridotte, con tanta tecnologia racchiusa in 52x92x14 mm. Il design del prodotto è minimalista ed elegante, con due diverse colorazioni possibili, bianco o nero. La qualità delle immagini potrà essere migliorata agendo sull'antenna girevole integrata nel lettore.

 

Fonte Megalab

Megalab.it - Stanchi del solito lettore MP3?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...


eccolo ..

lg_fm35.jpg

 

In Italia probabilmente neppure lo vedremo, ma non si sa mai visto la grande popolarità di cui sta godendo negli ultimi tempi Lg Electronics nell'ambito dei prodotti di consumer eletronics, Tv Lcd intesta.

 

 

Quello che la casa sudcoreana ha lanciato nelle scorse settimane sul mercato locale è infatti un portable multimedia player, modello FM35 Pmp, che può vantarsi di essere il primo prodotto di questo genere al mondo a supportare la tecnologia Dmb (digital multimedia broadcasting) per trasmettere video e filmati in diretta.

 

Non un telefonino per la mobile Tv, quindi, come quelli visti alle Olimpiadi di Torino portati da Samsung piuttosto che i Tvfoninidi 3 (che sfruttano però lo standard Dvb-H) ma un vero e proprio lettore multimediale di file audio Mp3, Wma, Avi e Asf con avanzatissime capacità video in formato broadcast.

 

Il prodotto si presenta esteticamente con dimensioni ultra compatte, 92 × 52 × 14 millimetri per un peso di soli 88 grammi, uno schermo Lcd da 2,4 pollici e una dotazione di memoria flash che va da 512 MByte a un massimo di 2 GByte, utili a contenere quattro ore di video in formato Dmb o 55 ore di musica in formato digitale.

 

Lg FM35 si può acquistare al momento solo in Corea del sud (non a Taiwan, perché terminali 3G e servizi di digital broadcasting non sono poi così diffusi a detta di Lg) e costa l'equivalente di 210 dollari nella versione entry con 512 MByte di memoria, 241 dollari per il modello da 1 GByte e 294 per quello top di gamma da 2 GByte.

 

vedremo se sarà o no possibile vederlo nei nostri centri commerciali ...

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...