Jump to content

Giocare con Acer Aspire 5739


Giuse_89

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho una domanda da porvi, ho un Notebook Acer Aspire 5739 dotato della seguente configurazione: CPU: Intel Core 2 Duo T6600, 4GB RAM DDR3, VGA: nVidia GT240 1Gb con Hyper Memory, quando ho l'alimentazione collegata i giochi vanno che è una favola, nessuno scatto, tutto al massimo e quindi me li posso godere, ma se stacco l'alimentazione e sto con la batteria i giochi vanno a scatti e il pc scalda subito, non capisco perchè, eppure il profilo è impostato su "Prestazioni Elevate" sia in alimentazione sia con la batteria...Spero possiate darmi qualche dritta per farlo funzionare anche con la batteria come con larete elettrica... ;)

Link to comment
Share on other sites

a scaldare il pc è evidentemente la batteria...

è normale che con alimentazione a batteria il pc non riesce ad avere le stesse prestazioni che ha con alimentazione elettrica.

In ogni caso non è una gran config per giocare quella che hai... sei cmq già un po' al limite

Link to comment
Share on other sites

Per evitare gli scatti, devi disattivare ogni impostazione di risparmio energetico dai pannelli driver della nvidia. Non sono molto pratico di driver nvidia, ma ho risolto lo stesso problema ad un mio amico che aveva una hd 4570. Ti consiglio di riattivarli appena finisci di giocare, perchè la batteria dura notevolmente meno....

Link to comment
Share on other sites

a scaldare il pc è evidentemente la batteria...

è normale che con alimentazione a batteria il pc non riesce ad avere le stesse prestazioni che ha con alimentazione elettrica.

In ogni caso non è una gran config per giocare quella che hai... sei cmq già un po' al limite

Ma va è ottima, io per giocare ho il fisso con l'i7 e 2 GTX285, il portatile era solo uno svago, una comodità e anche se non gioco con ogni filtro al massimo va bene uguale, per giocare va benissimo fidati, essendo un portatile va fin troppo bene !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...