[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
delly ha scritto:
poco ma sicuro!!!
:asd:
intanto però son contento che finalmente hai una cpu come si deve...domani mi divertirò io con il tuo ex 980x cessed edition...:clapclap::clapclap:
Si Luca, finalmente ho una cpu degna.:n2mu: Grazie mille.

Mi raccomando. non strapazzarlo il mio ex piccolo!

-
dj883u2 ha scritto:
Si Luca, finalmente ho una cpu degna.:n2mu: Grazie mille.
Mi raccomando. non strapazzarlo il mio ex piccolo!

sempre detto io...cosa faresti senza di me e le mie cpu (quel batch che ti ho passato poi la dice lunga:asd:
)!!! ...pensa che cpu ti perdevi se mi bannavi...lol...
:2funny:ahahahah...un procio abituato a 1.6v in daily ormai è sicuramente entrato a far parte degli "immortal"...domani vediamo che combina...sono curiosissimo di metterlo sotto i ferri...:perfido:
:asd: -
delly ha scritto:
sempre detto io...cosa faresti senza di me e le mie cpu (quel batch che ti ho passato poi la dice lunga:asd:
)!!! ...pensa che cpu ti perdevi se mi bannavi...lol...
:2funny:
ahahahah...un procio abituato a 1.6v in daily ormai è sicuramente entrato a far parte degli "immortal"...domani vediamo che combina...sono curiosissimo di metterlo sotto i ferri...:perfido:
:asd:Ed è per questo che ti sei salvato dal ban!:clapclap:
Diciamo che quella cpu non ha paura dei voltaggi!

-
già...
Certo che la R3 sta dando mazzate a destra e sinistra
la UD9 fatica un bel po a starle dietro 
http://hwbot.org/hardware/motherboard/rampage_iii_extreme
Sono proprio un fanboy
ASUS -
aquistar ha scritto:
Certo che la R3 sta dando mazzate a destra e sinistra
la UD9 fatica un bel po a starle dietro
Rampage III Extreme motherboard
Sono proprio un fanboy
ASUSsi infatti la demoliamo facile:asd:, a proposito come si comporta l ultimo bios uff?? vorrei cambiarlo ma se non ci son migliorie lascio perdere
-
Buongiorno a tutti.....
0802......
RampageIII-Extreme-ASUS-0802.ROM
Nuovo Bios.....e nessuna nota x il momento.....Ciao
-
ciao raga mi serviva sapere che kit 3x2 potrei abbinarci a questa main ovviamente max 200 euro e vorrei avere il parere da qualcuno che gioca molte ore al giorno
ram da esludere ocz
accetto consigli
-
oh povero Jen!!!
ora capisco cosa hai patito con questo 980x...

per chiudere un vantage a 200x23 vuole 1.53v...per linx 1.56v circa...:AAAAH:
ho provato adesso velocemente a 4.8GHz (200x24)...e vuole circa 1.65v per chiudere il vantage...con linx non mi ci metto nemmeno...
:asd:speriamo che sotto zero si comporti meglio...a liquido fa proprio schifo...:clapclap::clapclap:
-
vinsent ha scritto:
Buongiorno a tutti.....0802......
RampageIII-Extreme-ASUS-0802.ROM
Nuovo Bios.....e nessuna nota x il momento.....Ciao
Provato il nuovo bios.

Non è male proprio pèer niente!

-
delly ha scritto:
oh povero Jen!!!
ora capisco cosa hai patito con questo 980x...

per chiudere un vantage a 200x23 vuole 1.53v...per linx 1.56v circa...:AAAAH:
ho provato adesso velocemente a 4.8GHz (200x24)...e vuole circa 1.65v per chiudere il vantage...con linx non mi ci metto nemmeno...
:asd:speriamo che sotto zero si comporti meglio...a liquido fa proprio schifo...:clapclap::clapclap:
Hai capito in che stato di depressione che ero....

-
dj883u2 ha scritto:
Hai capito in che stato di depressione che ero....
ehehhe...già....poretto!!!
dj883u2 ha scritto:
Provato il nuovo bios.

Non è male proprio pèer niente!

Mamma mia......:AAAAH::AAAAH::AAAAH: alla fine il 980 l'hai trovato con il solito DJ Batch...compllimenti...
Per quanto riguarda il nuovo bios mi ha abbassato di uno step il vcore e di due IOH,ma purtroppo ho sempre problemi oltre i 222 di BCLK ed i 4000 di qpi....
-
vinsent ha scritto:
Mamma mia......:AAAAH::AAAAH::AAAAH: alla fine il 980 l'hai trovato con il solito DJ Batch...compllimenti...ehi...vediamo di mettere in chiaro...quello è un 980x "delly top secret batch immortal edition"...
:leggi:
delly ha scritto:
ehi...vediamo di mettere in chiaro...quello è un 980x "delly batch top secret immortal edition"...
:leggi:
:asd:Confermo...questo è uno scarto di Luca!.....infatti lui ha preferito il mio ex 980x!

-
dj883u2 ha scritto:
Confermo...questo è uno scarto di Luca!.....infatti lui ha preferito il mio ex 980x!
hehehe...già...vuoi mettere la felicità di avere sotto una cpu da 4.6ghz 1.54v oppure 4.8ghz con 1.65v (e mi riferisco a freq da vantage non RS)...:clapclap::clapclap:
mi sa che al mio amico verrà un'infarto se un gg si mette a oc...lol...
:2funny: -
raga ma a quanto l avete il ioh in sli o in dailyuse? capita che il mio sistema è stabile con prime e con memtest da dos ma quando gioco a metro dopo la seconda ora di gioco capita la blue screen, ciò non accade quando è a default
-
Circola il bios 0804 e dicono essere spettacolare.

Chi lo trova, lo posti pure.

-
dj883u2 ha scritto:
Circola il bios 0804 e dicono essere spettacolare.
Chi lo trova, lo posti pure.

caro Jen...strano...fonti abbastanza affidabili mi dicono che non esiste alcun bios 0804...chi l'ha riportato probabilmente si riferiva allo 0802...

-
delly ha scritto:
caro Jen...strano...fonti abbastanza affidabili mi dicono che non esiste alcun bios 0804...chi l'ha riportato probabilmente si riferiva allo 0802...
Qua:
***Asus Rampage III Extreme Owners Thread*** - Page 54 - XtremeSystems Forums
ne parlano e dicono andare bene...almeno che non si sono confusi con il bios 0802......potrebbe starci!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi