[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
Nemesis Elite ha scritto:
Già.Tira fuori la mega prova capo dei capi.
niubbo ha scritto:
questa e' la sua risposta definitiva? l'accendiamo?
bella Anto' ,o ma sta giga nun c'ha fa' proprio con questo esemplare,che siamo tutti con le bave alla bocca qui per vedere su cosa si differenziera' la proposta di casa giga rispetto alla R3E e soprattutto se riuscira a tenere testa alla 762 a livello di oc spinti
ma per quello dovra avercela il Luchi che la spara sotto freddo con il 980x bello culatello che ha lui 
Lo sapete che vi voglio bene!

Gigabyte non ha ancora mandato la UD9.....il discorso è che ancora non sono arrivati esemplari alla Gigabyte italia.....del resto, lo sapere....siamo peggio del 4° mondo......

Appana arriva a loro, saremo i primi ad averla!

-
Nemesis Elite ha scritto:
Hehe,fai con comodo Antonio.Anche se dovesse arrivare ultima (ho forti dubbi a riguardo:asd:)non è che la tolgo e monto una nuova mobo.Nella maniera più assoluta.
E' solo il piacere di leggere la tua review.:clapclap:
Catamente.
E' una questione di pura "curisità". L' Asus Rampage III è ottima in tutto!
-
dj883u2 ha scritto:
Lo sapete che vi voglio bene!
Gigabyte non ha ancora mandato la UD9.....il discorso è che ancora non sono arrivati esemplari alla Gigabyte italia.....del resto, lo sapere....siamo peggio del 4° mondo......

Appana arriva a loro, saremo i primi ad averla!

poco ma sicuro!!!
:asd:intanto però son contento che finalmente hai una cpu come si deve...domani mi divertirò io con il tuo ex 980x cessed edition...:clapclap::clapclap:
-
delly ha scritto:
poco ma sicuro!!!
:asd:
intanto però son contento che finalmente hai una cpu come si deve...domani mi divertirò io con il tuo ex 980x cessed edition...:clapclap::clapclap:
Si Luca, finalmente ho una cpu degna.:n2mu: Grazie mille.

Mi raccomando. non strapazzarlo il mio ex piccolo!

-
dj883u2 ha scritto:
Si Luca, finalmente ho una cpu degna.:n2mu: Grazie mille.
Mi raccomando. non strapazzarlo il mio ex piccolo!

sempre detto io...cosa faresti senza di me e le mie cpu (quel batch che ti ho passato poi la dice lunga:asd:
)!!! ...pensa che cpu ti perdevi se mi bannavi...lol...
:2funny:ahahahah...un procio abituato a 1.6v in daily ormai è sicuramente entrato a far parte degli "immortal"...domani vediamo che combina...sono curiosissimo di metterlo sotto i ferri...:perfido:
:asd: -
delly ha scritto:
sempre detto io...cosa faresti senza di me e le mie cpu (quel batch che ti ho passato poi la dice lunga:asd:
)!!! ...pensa che cpu ti perdevi se mi bannavi...lol...
:2funny:
ahahahah...un procio abituato a 1.6v in daily ormai è sicuramente entrato a far parte degli "immortal"...domani vediamo che combina...sono curiosissimo di metterlo sotto i ferri...:perfido:
:asd:Ed è per questo che ti sei salvato dal ban!:clapclap:
Diciamo che quella cpu non ha paura dei voltaggi!

-
già...
Certo che la R3 sta dando mazzate a destra e sinistra
la UD9 fatica un bel po a starle dietro 
http://hwbot.org/hardware/motherboard/rampage_iii_extreme
Sono proprio un fanboy
ASUS -
aquistar ha scritto:
Certo che la R3 sta dando mazzate a destra e sinistra
la UD9 fatica un bel po a starle dietro
Rampage III Extreme motherboard
Sono proprio un fanboy
ASUSsi infatti la demoliamo facile:asd:, a proposito come si comporta l ultimo bios uff?? vorrei cambiarlo ma se non ci son migliorie lascio perdere
-
Buongiorno a tutti.....
0802......
RampageIII-Extreme-ASUS-0802.ROM
Nuovo Bios.....e nessuna nota x il momento.....Ciao
-
ciao raga mi serviva sapere che kit 3x2 potrei abbinarci a questa main ovviamente max 200 euro e vorrei avere il parere da qualcuno che gioca molte ore al giorno
ram da esludere ocz
accetto consigli
-
oh povero Jen!!!
ora capisco cosa hai patito con questo 980x...

per chiudere un vantage a 200x23 vuole 1.53v...per linx 1.56v circa...:AAAAH:
ho provato adesso velocemente a 4.8GHz (200x24)...e vuole circa 1.65v per chiudere il vantage...con linx non mi ci metto nemmeno...
:asd:speriamo che sotto zero si comporti meglio...a liquido fa proprio schifo...:clapclap::clapclap:
-
vinsent ha scritto:
Buongiorno a tutti.....0802......
RampageIII-Extreme-ASUS-0802.ROM
Nuovo Bios.....e nessuna nota x il momento.....Ciao
Provato il nuovo bios.

Non è male proprio pèer niente!

-
delly ha scritto:
oh povero Jen!!!
ora capisco cosa hai patito con questo 980x...

per chiudere un vantage a 200x23 vuole 1.53v...per linx 1.56v circa...:AAAAH:
ho provato adesso velocemente a 4.8GHz (200x24)...e vuole circa 1.65v per chiudere il vantage...con linx non mi ci metto nemmeno...
:asd:speriamo che sotto zero si comporti meglio...a liquido fa proprio schifo...:clapclap::clapclap:
Hai capito in che stato di depressione che ero....

-
dj883u2 ha scritto:
Hai capito in che stato di depressione che ero....
ehehhe...già....poretto!!!
dj883u2 ha scritto:
Provato il nuovo bios.

Non è male proprio pèer niente!

Mamma mia......:AAAAH::AAAAH::AAAAH: alla fine il 980 l'hai trovato con il solito DJ Batch...compllimenti...
Per quanto riguarda il nuovo bios mi ha abbassato di uno step il vcore e di due IOH,ma purtroppo ho sempre problemi oltre i 222 di BCLK ed i 4000 di qpi....
-
vinsent ha scritto:
Mamma mia......:AAAAH::AAAAH::AAAAH: alla fine il 980 l'hai trovato con il solito DJ Batch...compllimenti...ehi...vediamo di mettere in chiaro...quello è un 980x "delly top secret batch immortal edition"...
:leggi:
delly ha scritto:
ehi...vediamo di mettere in chiaro...quello è un 980x "delly batch top secret immortal edition"...
:leggi:
:asd:Confermo...questo è uno scarto di Luca!.....infatti lui ha preferito il mio ex 980x!

-
dj883u2 ha scritto:
Confermo...questo è uno scarto di Luca!.....infatti lui ha preferito il mio ex 980x!
hehehe...già...vuoi mettere la felicità di avere sotto una cpu da 4.6ghz 1.54v oppure 4.8ghz con 1.65v (e mi riferisco a freq da vantage non RS)...:clapclap::clapclap:
mi sa che al mio amico verrà un'infarto se un gg si mette a oc...lol...
:2funny: -
raga ma a quanto l avete il ioh in sli o in dailyuse? capita che il mio sistema è stabile con prime e con memtest da dos ma quando gioco a metro dopo la seconda ora di gioco capita la blue screen, ciò non accade quando è a default
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi