[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
niubbo ha scritto:
scusa io intendevo daily use a [email protected] Vcore
sta a 4.8GHz con quel vcore...

cmq in daily meglio stare intorno a 1.4v di vcore...e meglio se sotto 1.4v di vtt...

questi 980x sono abbastanza "delicati"...
-
niubbo ha scritto:
e chi lo usa a 4800 1.488v..... quello era uno screen tanto x fare

dayli use vado a 210 x 22 1.41v 4000 uncore 1.385v ram a 2105 1.72v cl6

-
Rez ha scritto:
dayli use vado a 210 x 22 1.41v 4000 uncore 1.385v ram a 2105 1.72v cl6

ottimo daily use...

siamo li io e te...io sto a 200x23 1.4v, uncore 4000 1.37v, ram 2000 c6 1.61v...

-
delly ha scritto:
ottimo daily use...
siamo li io e te...io sto a 200x23 1.4v, uncore 4000 1.37v, ram 2000 c6 1.61v...

che procedure e tempistiche utilizzi x testare i componenti?
io x le ram passo con memtest da dos x la prima sgrassata e poi da memtet da win come consigliato dal piromane Dj.. e x finire con gold memory 7.70
x la cpu lancio LinX 20times con memoria su All

-
Rez ha scritto:
che procedure e tempistiche utilizzi x testare i componenti?io x le ram passo con memtest da dos x la prima sgrassata e poi da memtet da win come consigliato dal piromane Dj.. e x finire con gold memory 7.70
x la cpu lancio LinX 20times con memoria su All

per le ram faccio come te, tranne che il gold memory...mi fermo al memtest da windows per una/due orette...

per il resto prove rapide con linx per inquadrare la situazione e poi per chiudere una nottata di Prime95...

dopo di che tanto daily use...che è quello che conta...:clapclap:
-
delly ha scritto:
per le ram faccio come te, tranne che il gold memory...mi fermo al memtest da windows per una/due orette...
poi una nottata di Prime95...

dopo di che tanto daily use...che è quello che conta...:clapclap:
1 oreta di memtest a quanto corrisponde grossomodo in percentuale?
-
Rez ha scritto:
1 oreta di memtest a quanto corrisponde grossomodo in percentuale?ti riferisci al coverage??
se quello oltre 100%...ma non mi ricordo di preciso quanto...devo vedere in qualche screen salvato....
-
niubbo ha scritto:
Troppo voltaggio.

Cosi la friggi la cpu!:asd:

-
Questo lo dedico a Luca....lui sa....

-
dj883u2 ha scritto:
Questo lo dedico a Luca....lui sa....

:asd:ci siamo a 7min55sec...tu avevi parlato di un 7min54sec...

:asd: -
delly ha scritto:
:asd:
ci siamo a 7min55sec...tu avevi parlato di un 7min54sec...

:asd:Pure 7min53sec se vuoi....mi basta che fai uguale a 7min55sec...

-
dj883u2 ha scritto:
Pure 7min53sec se vuoi....mi basta che fai uguale a 7min55sec...
si...7 e 55 è già in cassaforte...

-
delly ha scritto:
si...7 e 55 è già in cassaforte...
Molto bene, appena lo posti, passo a 7 e 53.

-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene, appena lo posti, passo a 7 e 53.
non ce l'ho qua...ma puoi andare sulla fiducia...:clapclap:
posta i 7min53sec così mi rovini la settimana...vai spietato Jen...

-
Buon ferragosto a tuttiii !!!!!!!!!!
La mia rampage III o meglio il mio procio non ne vuol sapere di sfondare il muro dei 4,8Ghz a liquido
ma non mollo.
Per il resto mi sembra di capire che la mia R3 è piuttosto incazzata e vuole essere montata da un 990x sapete il costo e l'uscita, così "lo ordino" i proci vanno presi appena usciti sembra.

Così è stato anche con i 920D0 io l'ho preso appena uscito e non va maluccio:)
-
aquistar ha scritto:
Buon ferragosto a tuttiii !!!!!!!!!!
La mia rampage III o meglio il mio procio non ne vuol sapere di sfondare il muro dei 4,8Ghz a liquido
ma non mollo.
Per il resto mi sembra di capire che la mia R3 è piuttosto incazzata e vuole essere montata da un 990x sapete il costo e l'uscita, così "lo ordino" i proci vanno presi appena usciti sembra.

Così è stato anche con i 920D0 io l'ho preso appena uscito e non va maluccio:)
tenendo conto che i 990x saranno gli alterego dei 930..prima di acquistarne uno aspetterei di vedere come vanno

-
Dovrebbero uscire a settembre... il pezzo sarà il classico 999$ che tradotto in euro farà i soliti 1000 euro o poco meno

-
Rez ha scritto:
tenendo conto che i 990x saranno gli alterego dei 930..prima di acquistarne uno aspetterei di vedere come vanno
Spero invece che sia come il passaggio da 920C0 a 920D0 .
In rete circolano voci che sarà una miglioria del 980x e permetterà oc più elevati con tensioni minori vedremo.

Io sono fiducioso e intel vuole ancora vendere e qualche coccola la deve pur fare agli aquirenti visto che in troppi lo hanno preso nello stoppino col 980x

Vedo che il tuo và alla grande ottimo

-
Le085 ha scritto:
Dovrebbero uscire a settembre... il pezzo sarà il classico 999$ che tradotto in euro farà i soliti 1000 euro o poco meno
Grazie Le085

-
aquistar ha scritto:
Spero invece che sia come il passaggio da 920C0 a 920D0 .In rete circolano voci che sarà una miglioria del 980x e permetterà oc più elevati con tensioni minori vedremo.

Io sono fiducioso e intel vuole ancora vendere e qualche coccola la deve pur fare agli aquirenti visto che in troppi lo hanno preso nello stoppino col 980x

Vedo che il tuo và alla grande ottimo

no dovrebbero avere lo stesso stepping... magari saranno più selezionati rispetto ai 970... per ora nei 980x c'era di mezzo un po' di tutto visto che è l'unica cpu prodotta con quello "stampo"
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi