[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
dj883u2 ha scritto:
1.40v di VTT è la stessa Intel che dichiara non pericoloso per i nuovi processori Intel 980x. Quindi non mi farei problemi.
Del resto io è da due mesi che lo tengo a 200x23=4600Mhz con 1.40v e VTT a 1.41 e uncore a 4000. Per adesso nessun problema....

scusa io intendevo daily use a [email protected] Vcore

-
niubbo ha scritto:
sta a 4.8GHz con quel vcore...

cmq in daily meglio stare intorno a 1.4v di vcore...e meglio se sotto 1.4v di vtt...

questi 980x sono abbastanza "delicati"...
-
niubbo ha scritto:
e chi lo usa a 4800 1.488v..... quello era uno screen tanto x fare

dayli use vado a 210 x 22 1.41v 4000 uncore 1.385v ram a 2105 1.72v cl6

-
Rez ha scritto:
dayli use vado a 210 x 22 1.41v 4000 uncore 1.385v ram a 2105 1.72v cl6

ottimo daily use...

siamo li io e te...io sto a 200x23 1.4v, uncore 4000 1.37v, ram 2000 c6 1.61v...

-
delly ha scritto:
ottimo daily use...
siamo li io e te...io sto a 200x23 1.4v, uncore 4000 1.37v, ram 2000 c6 1.61v...

che procedure e tempistiche utilizzi x testare i componenti?
io x le ram passo con memtest da dos x la prima sgrassata e poi da memtet da win come consigliato dal piromane Dj.. e x finire con gold memory 7.70
x la cpu lancio LinX 20times con memoria su All

-
Rez ha scritto:
che procedure e tempistiche utilizzi x testare i componenti?io x le ram passo con memtest da dos x la prima sgrassata e poi da memtet da win come consigliato dal piromane Dj.. e x finire con gold memory 7.70
x la cpu lancio LinX 20times con memoria su All

per le ram faccio come te, tranne che il gold memory...mi fermo al memtest da windows per una/due orette...

per il resto prove rapide con linx per inquadrare la situazione e poi per chiudere una nottata di Prime95...

dopo di che tanto daily use...che è quello che conta...:clapclap:
-
delly ha scritto:
per le ram faccio come te, tranne che il gold memory...mi fermo al memtest da windows per una/due orette...
poi una nottata di Prime95...

dopo di che tanto daily use...che è quello che conta...:clapclap:
1 oreta di memtest a quanto corrisponde grossomodo in percentuale?
-
Rez ha scritto:
1 oreta di memtest a quanto corrisponde grossomodo in percentuale?ti riferisci al coverage??
se quello oltre 100%...ma non mi ricordo di preciso quanto...devo vedere in qualche screen salvato....
-
niubbo ha scritto:
Troppo voltaggio.

Cosi la friggi la cpu!:asd:

-
Questo lo dedico a Luca....lui sa....

-
dj883u2 ha scritto:
Questo lo dedico a Luca....lui sa....

:asd:ci siamo a 7min55sec...tu avevi parlato di un 7min54sec...

:asd: -
delly ha scritto:
:asd:
ci siamo a 7min55sec...tu avevi parlato di un 7min54sec...

:asd:Pure 7min53sec se vuoi....mi basta che fai uguale a 7min55sec...

-
dj883u2 ha scritto:
Pure 7min53sec se vuoi....mi basta che fai uguale a 7min55sec...
si...7 e 55 è già in cassaforte...

-
delly ha scritto:
si...7 e 55 è già in cassaforte...
Molto bene, appena lo posti, passo a 7 e 53.

-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene, appena lo posti, passo a 7 e 53.
non ce l'ho qua...ma puoi andare sulla fiducia...:clapclap:
posta i 7min53sec così mi rovini la settimana...vai spietato Jen...

-
Buon ferragosto a tuttiii !!!!!!!!!!
La mia rampage III o meglio il mio procio non ne vuol sapere di sfondare il muro dei 4,8Ghz a liquido
ma non mollo.
Per il resto mi sembra di capire che la mia R3 è piuttosto incazzata e vuole essere montata da un 990x sapete il costo e l'uscita, così "lo ordino" i proci vanno presi appena usciti sembra.

Così è stato anche con i 920D0 io l'ho preso appena uscito e non va maluccio:)
-
aquistar ha scritto:
Buon ferragosto a tuttiii !!!!!!!!!!
La mia rampage III o meglio il mio procio non ne vuol sapere di sfondare il muro dei 4,8Ghz a liquido
ma non mollo.
Per il resto mi sembra di capire che la mia R3 è piuttosto incazzata e vuole essere montata da un 990x sapete il costo e l'uscita, così "lo ordino" i proci vanno presi appena usciti sembra.

Così è stato anche con i 920D0 io l'ho preso appena uscito e non va maluccio:)
tenendo conto che i 990x saranno gli alterego dei 930..prima di acquistarne uno aspetterei di vedere come vanno

-
Dovrebbero uscire a settembre... il pezzo sarà il classico 999$ che tradotto in euro farà i soliti 1000 euro o poco meno

-
Rez ha scritto:
tenendo conto che i 990x saranno gli alterego dei 930..prima di acquistarne uno aspetterei di vedere come vanno
Spero invece che sia come il passaggio da 920C0 a 920D0 .
In rete circolano voci che sarà una miglioria del 980x e permetterà oc più elevati con tensioni minori vedremo.

Io sono fiducioso e intel vuole ancora vendere e qualche coccola la deve pur fare agli aquirenti visto che in troppi lo hanno preso nello stoppino col 980x

Vedo che il tuo và alla grande ottimo

-
Le085 ha scritto:
Dovrebbero uscire a settembre... il pezzo sarà il classico 999$ che tradotto in euro farà i soliti 1000 euro o poco meno
Grazie Le085

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi