Commenti al 9° Contest Fotografico di xtreme hardware
-
uff, da me la primavera tarda ad arrivare...
-
Purtroppo anche qui da me il maltempo continua a farla da padrone, speriamo che smetta di piovere
oramai non se ne può piuValerio
-
nessun altro? certo che anche qui sembra novembre... e non accenna a uscire un po' di sole!!
-
Se volete faccio qualche foto stile november rain XD
-
Mi son reso conto ora che il contest scadeva il 23 e non oggi... la foto che ho postato è inevitabilmente un po' fuori tema... ma visto che di sole non se ne vede da settimane non son riuscito a fare altri scatti...
magari la settimana prossima il tempo si rimette ma ormai ho postato
cmq diciamo che non ho resistito a postarla anche a causa della scimmia sottoforma di pulcino che mi è presa quel giorno... poi cercherò di farvi capire

-
in effetti la primavera è fatta anche di pioggia... però a tutto c'è un limite!
-
Oggi il bel tempo mi ha permesso di fare qualche scatto...
LA casio fc 100 si trova a proprio agio con le macro.
-
Darkcool, la foto è bella, però ci sono due problemi, uno tecnico ed uno di regolamento per quanto riguarda il contest. Quello tecnico è l'inquadratura, hai tagliato un petalo nella parte superiore, e questo fa perdere sicuramente forza alla foto. Il secondo è che il lato più lungo della foto deve essere di 900 pixel e la tua è di 1200, quindi correggi e sostituisci l'immagine.
Valerio
-
Le085 ha scritto:
Mi son reso conto ora che il contest scadeva il 23 e non oggi... la foto che ho postato è inevitabilmente un po' fuori tema... ma visto che di sole non se ne vede da settimane non son riuscito a fare altri scatti...magari la settimana prossima il tempo si rimette ma ormai ho postato
cmq diciamo che non ho resistito a postarla anche a causa della scimmia sottoforma di pulcino che mi è presa quel giorno... poi cercherò di farvi capire

Anche la tua foto Leo è fuori regolamento, solo di 30 pixel, ma è fuori, correggi anche tu, grazie, che se mi tocca squalificare delle foto è inutile fare il contest

Valerio
-
Foto corretta

Nel regolamento è scritto in maniera abbastanza equivoca; "lato maggiore di 900 pixel" sembra dire che il lato deve essere più grande di 900 pixel, ma l'immagine complessiva deve pesare meno di 500 k
-
Ho modificato in maniera più comprensibile, dimmi se va meglio adesso
Per il peso di 500kB non credo sia un problema, visto che io posto le mie foto che sono 1200x800 e pesano circa dai 200kB ai 300kBValerio
-
valego ha scritto:
Anche la tua foto Leo è fuori regolamento, solo di 30 pixel, ma è fuori, correggi anche tu, grazie, che se mi tocca squalificare delle foto è inutile fare il contest
Valerio
ops!!!
L'avevo ridimensionata a 900 e poi ho aggiunto il bordo

ora provveddo
-
è contro il regolamento il logo personalizzato sulla foto?:cheazz:
-
ghiottolino86 ha scritto:
è contro il regolamento il logo personalizzato sulla foto?:cheazz:no puoi aggiungerlo se vuoi
-
ghiottolino86 ha scritto:
è contro il regolamento il logo personalizzato sulla foto?:cheazz:Come ti ha detto Max (Megthebest) la firma è consentita, era vietata per il precedente contest e questo in corso fino a che abbiamo cambiato le regole per scarsa partecipazione, insomma una storia un po' lunga da spiegare su due piedi
il succo è che puoi mettere tranquillamente la tua firma, e se per caso hai voglia di partecipare sei liberissimo di farlo, anzi ne saremo contenti 
Valerio
-
Jacopo ridimesiona la foto, ha il lato da 1024 pixel:coolsmiley:
-
megthebest ha scritto:
Jacopo ridimesiona la foto, ha il lato da 1024 pixel:coolsmiley:Me lo ha fatto notare anche vale, grazie dell'interessamento Max, ho modificato il post

-
peccato sono stato precipitoso nel postare per primo..
ne avevo di scatti migliori di quello fatti in questi giorni di bel cielo sereno:muro::clapclap:
sarà per la prossima.. vi darò battagliaO0
-
A pelo ma ho postato, ultimamente rimango un po' incasinato su tutto ma alla fine ce l'ho fatta
.anto.
-
megthebest ha scritto:
peccato sono stato precipitoso nel postare per primo..ne avevo di scatti migliori di quello fatti in questi giorni di bel cielo sereno:muro::clapclap:
sarà per la prossima.. vi darò battagliaO0
Questo é spiritoso, mi aggrego anche io :n2mu::n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi